Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Incontra Mac Fundamental Bitch dalla collezione Mac Women e al suo Posse di Prugne e Grigio

Incontra Mac Fundamental Bitch dalla collezione Mac Women e al suo Posse di Prugne e Grigio

Dalla collezione Mac Donne, la nuova combinazione fondamentale cagna ($ 39,50)
Ok, ora, l’ultima volta che ho controllato, il mio senso dell’umorismo era molto più o meno intatto, tuttavia non so … Ti piacerebbe aprire il tuo sacchetto del trucco e vedere una combinazione con le parole “Basic Bitch” su di esso?

Eh, non lo farei.

ANNUNCIO

Prendo completamente che ci si aspetta che sia sfacciato, tuttavia non sono sentito quella parola (cagna). Assunto sono una principessa principale in questo modo, ha!

Incontra le altre tavolozze di Mac Women!

Prissy principessa.

Mischief minx.

Rockin ‘Rebel.

Fashion Fanatic.

Bisognoso di energia

Piavenuto di parola a parte, come questa combinazione molto più di quanto credessi. Per una tavolozza oculistica fumosa, performance-saggio, è decisamente eccezionale. In termini di Fallout, che è in genere il mio problema primario quando riguarda gli ombretti scuri come questi, vedo a malapena qualsiasi tipo di – così un po ‘che credo che tu possa fare la tua fondazione molto prima come solo gli occhi futuri degli occhi fumosi mentre Dover scorrere a poche macchie proprio qui così come lì. È un tipo di straordinario in questo modo.

Sto usando la combinazione sui miei occhi e le guance. Il labbro è il rossetto ultra sottile della confessione della clessidra nel mio preferito.
Mi piace che Mac lo abbia imballato con i grigi, le prugne e le prugne e le violazioni (anche se non c’è un po ‘nero, però), così come non c’è un voragine estremamente ampio tra i colori in termini di contrasto, se questo rende qualsiasi tipo di senso. Scoprire i grigi profondi e le prugne come queste sono molto più semplici della miscelazione del buio, puthern nera e delle tonalità basate su nere, quindi queste sfumature fumose sono sorprendentemente indossabili.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Mac Fondamental Bitch Campioni

Smokaaaaay!
Nonostante la verità che avrei felicemente finito con un nome diverso, ancora come questa tavolozza. Molto! Sono i contatori Mac ora per un tempo limitato, insieme al resto dell’equipaggio di Mac Donne. È $ 39,50 e ha otto ombre e una polvere evidenziata.

Quella donna è veleno ha avvelenamento da cibo

Sono abbastanza sicuro che ho avuto avvelenamento da cibo ieri (da un pollame bánh mì sandwich ho mangiato il giorno prima di ieri), dal momento che sono stato essenzialmente reso totalmente inutile per 24 ore di vomito praticamente non stop.

E davvero, davvero non piace il vomito (uscirò su un arto e presumo che non sono l’unico). Allo stesso modo non può sopportare di farlo davanti ad altre persone, anche El Hub, A.k.a. “Il ragazzo che ha visto tutto”, così come da “tutto”, implica qualsiasi cosa (si attraversa quella soglia quando hai un bambino) .

Sto facendo molto meglio ora, così come tutto quel tempo sul divano che allatta una enorme bottiglia di Gatorade mi ha fornito la possibilità di richiamare alcuni episodi di Game of Thrones, stagione uno.

È Bittersweet che comprende esattamente come si svolge la storia, in particolare per gli Starks … hanno una strada piuttosto ruvida davanti a loro.

Oh, George R.r. Martin, perché devi giocare i giovani dei Stark come quello?!

Quella volta ho preso un selfie con l’uomo che ha composto gioco di troni …

ANNUNCIO

Ad ogni modo, sul divano mi sono incollato allo stesso modo su questo gioiello di un mash-up tra l’up e la rhapsodia bohémien. Divertiti!

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *