Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Il nuovo Cils D’Enfer Maxi Maxi Maxi Mascara ottiene le ciglia un passo più vicino a Zac Efron

Il nuovo Cils D’Enfer Maxi Maxi Maxi Mascara ottiene le ciglia un passo più vicino a Zac Efron

indossando il New $ 30 Guerlain Cils D’enfer maxi lash mascara …
Come vorrei caratterizzare la mia attuale filosofia del mascara? Tre parole: le ciglia di Zac Efron.

Permettimi di spiegare …

ANNUNCIO

Lo scorso fine settimana mi è piaciuto un film (Super Cheesy) Motion Picture darservi Zac che ho avuto a fondo il piacere nel titolo fortunato.

In esso, Zac interpreta un marine che si innamora di una donna la cui foto trova una giornata fatidica sul campo di battaglia.

Eccolo, a terra tra le macerie.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Non ha idea di chi sia o da dove viene, ma lo promette quel giorno per trovarla se sopravvive.

Allora, ho passato l’intero quadro del movimento abbagliato da una lunga e lussureggiante ciglia ricci.

Sono, semplicemente mettiti, perfezione, e davvero, davvero lucidi!

HomeBoy ha colpito il jackpot genetico nel dipartimento del lash, ed è così bello.

Come, se la faccia triste di Zac era in un colpo closeup stretto sullo schermo, e una lacrima stava lentamente rotando giù la guancia sinistra, non avrei nemmeno notato la lacrima perché sarei troppo impegnato a fissare il suo lungo, bagnato, lucido ciglia.

Quindi per rendere lunga una storia breve … quelli sono il tipo di ciglia in cui sono ossessionato dal momento, e sono stato in missione questa settimana per trovare un mascara in grado di darmi quel look di Zac Efron Lash.

Se la fortuna avrebbe avuto, penso che potrei averlo trovato (o, mi trovo vicino a trovarlo) nel New Cils D’Enfer Maxi Maxi Maxi Guerlain.

È $ 30, nuovo per la primavera e attualmente disponibile su contatori ora (è stato lanciato all’inizio di questo mese), ed è stato creato per offrire uno sguardo clesh completo facendo un po ‘di tutto – allungamento, ispessimento, tenendo il ricciolo e separando ciascuna delle tue ciglia affascinanti.

Arriva in due tonalità, viola e nero – whoops! Intendevo, viola e noir.

Noir …

Questo mi ricorda il francese della scuola superiore. I miei genitori direbbero sempre: “Perché stai prendendo il francese? Non ne avrai mai bisogno! ”

Oh sì, mamma? Bene, guarda questo! Bam! Ora posso tradurre le parole francesi usate dai marchi di ricorso.

Scusa, dov’eri …?

Ah sì! – Il nuovo mascara di Guerlain. È stato creato per fare un po ‘di tutto, ed è destinato a farlo tutto rapidamente, senza ciuffi.

Perfetto, perché è quello che voglio da un mascara. Non volevo affrontare un drammo di lash ultimamente. Voglio solo che le cose siano facili.

Quindi, Cils D’Enfer Maxi Lash Mascara consegna?

Sai cosa? Penso che lo faccia. Se non altro, mi mette molto più vicino alle ciglia di Zac in un certo numero di modi.

Innanzitutto, è davvero facile da usare, che amo. Trovo che non devo seguirlo con un pettine della ciglia, grazie alla formula liscia e non crotolata.

E non devo tirare fuori un inganno con il pennello, neanche. Le setole depositano naturalmente la quantità ideale di prodotto.

Occasionalmente, sovraccaricherà, che mi lascia con qualche piccolo sbavatura lungo la mia linea lash inferiore, ma è piuttosto raro.

Lunga come un campione, mantiene il riccio riccio e si separa bene anche (specialmente alle radici).

Oh, e prendi questo! Quando tiri fuori la bacchetta, odora come rose.

Bel tocco.

Prima (a sinistra) e dopo una mano (dopo)

Lo adoro. Cils D’Enfer Maxi offre assolutamente un aspetto più diverso da quello che ottengo con Chanel Le volume, che sto ancora amando, a proposito. Lo sguardo della ciglia di Chanel è più spesso alla base che lo sguardo che ottengo con questo, ma questo fa un lavoro leggermente migliore di separare le mie ciglia alla radice, per molto più di un effetto a bambola con ciglia più lunghe e definite.

Ora per la domanda di milioni di dollari: Cils D’Enfer Maxi ricreare le ciglia affascinanti di Zac?

Hmm … dopo molte deliberazioni e analisi scientifiche (non), quasi. Penso che si avvicina alla lunghezza, al ricciolo e alla separazione, ma le ciglia di Zac sembrano un po ‘più spesso per me nel complesso.

Naturalmente, potrei sempre applicare un secondo strato per avvicinarsi ancora a quell’effetto lash Zac …

Buona cosa La formula è così liscia e non si aggrappò.

ANNUNCIO

Sì, è un po ‘costoso a $ 30 … potresti trovare un mascara simiare per meno? Probabilmente. Ma potresti non avere i piccoli extra con esso, come il tubo d’oro fantasia e la fragranza della rosa, e quelli sono grandi piccoli tocchi da avere.

Prezzo: $ 30
Disponibilità: disponibile ora a Nordstrom, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus, Bloomingdales, Bergdorf Goodman, Sephora e Nordstrom.com
Valutazione del blog di trucco e appello: a

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *