Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Una tendenza di caduta da provare: idee e labbra corrispondenti

Una tendenza di caduta da provare: idee e labbra corrispondenti

burro Londra Lippy e smalto per unghie in toff sulle mie labbra e chiodi

Sembra che il matchy-matchy sia in questo autunno. Abbastanza poche righe hanno rilasciato i prodotti per labbra e unghia corrispondenti ultimamente, come Mac, Sonia Kashuk e burro Londra per l’autunno 2012 (mostrato sotto), e posso solo dire? – Adoro questa tendenza!

ANNUNCIO

Mi ricorda le sirene dello schermo d’argento – così classico, sofisticato e tirato insieme – e con così tanti colori là fuori tra cui scegliere, è una di quelle rare tendenze in cui tutti possono trovare qualcosa da indossare.

Come un po ‘di cibo per il pensiero, ecco tre combinazioni con il nuovo burro di Burro di Burro di Londra ($ 17 ciascuno) e la vernice a 3 gratis ($ 14 ciascuna) sfumature, disponibili online ora su butterlondon.com.

Dalla sinistra: lacca e burters di lippy a Toff, La Moss e Queen Vic

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Se ti piacciono molto più colori neutri / naturali, potresti provare una rosa cremosa come un toff.

Burro di Londra Toff … Io uso molto quando parlo, quindi penso che sia un po ‘fresco avere unghie che giocano il colore sulle mie labbra!

Ma se vuoi molto più drammatico-per-your-mamma, allora che ne dici di qualcosa di vampy, come il vino bianco scuro La Moss?

Burro Londra Lippy e smalto per unghie La Moss

O Peppy, come Cranberry Pink Queen Vic?

Burro Londra Lippy e Nail Polish Queen Vic

Un ottimo effetto collaterale di questa tendenza, e io voco di te non è solo perché sono pigro (anche se così è assolutamente inserito nell’equazione), è che ci vuole un po ‘delle congetture da scegliere il coordinamento dei colori del chiodo e dei labbro. Non c’è bisogno di preoccuparsi quando le sfumature sono le stesse.

Per favore passa il caffè

ZZZZ … Sono un po ‘sonnolento stamattina. Era così caldo in casa la scorsa notte che ho avuto difficoltà a dormire. Anche con le finestre aperte e una ventola che punta al letto, era ancora soffocante e appiccicoso.

Oh, e poi c’era la cavalletta che in qualche modo è entrata in casa e schernando tutte le tabelle per tutta la notte. Sì, niente come un soriano da 20 libbre che strappava su e giù per le scale alle 3 del mattino.

ANNUNCIO

Penso che io sia dovuto per un’altra tazza di caffè. ne voglio uno? È una miscela di Kona, come il facile ascolto di caffè, lol!

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *