Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Mixology della fondazione

Mixology della fondazione

perché sono colpevole di acquistare nuove basi invece di usare la mia attuale flacone aperto (s), in genere ho almeno 12 diversi in movimento. Alcuni di loro sono più adatti per l’estate, mentre altri vengono utilizzati solo durante i mesi invernali. Il mio tono della pelle spesso va a terra tra luci e medie sfumature, quindi tipicamente mixo 2 sfumature diverse per ottenere una corrispondenza del colore adatto. Inoltre, mescolando diverse formule di fondazione aiuta a ottenere una finitura che funziona meglio per il mio tipo di pelle combinata.

Tipicamente, mi piace mescolare le basi per la corrispondenza del colore e migliorare le formulazioni a mio piacimento.

Ecco alcuni dei miei misceli di fondazione collaudati:

The Body Shop Extra Vergine Minerals Liquid Foundation in # 108 Golden Avory – $ 25 per 28 ml (questo articolo non è più disponibile in Canada)
+.
Vichy Aera Teint Pure Fluid Foundation in 23 avorio – $ 28 per 30 ml (è quasi impossibile trovare informazioni su questo online ma è prontamente disponibile presso la farmacia in Canada)

La fondazione del negozio del corpo in # 108 è stata la tonalità più leggera che hanno fornito che non era il rosa tonico. Su di me, questa fondazione è molto gialla (quasi ocra) e troppo scuro. La formula è buona però – un liquido emolliente con una finitura rugiada. L’ombra potrebbe funzionare se fossi auto-conciata nei mesi estivi, ma la formula era più adatta per il tempo della stagione invernale. È qui che entra la Fondazione Vichy. La Fondazione Vichy in # 23 funziona bene da sola per la mia pelle invernale, tuttavia, è un po ‘asciugatura da sola. Misto insieme, questo intruglio è ideale tutto l’anno. Ottengo una buona corrispondenza dell’ombra e una fondazione di copertura media con una finitura satinata.

BOURJOIS Mineral Matte Mousse Foundation in 83 SABLE – $ 26 per 18 ml (ottenuto questo in caso di autorizzazione, questo articolo è ora interrotto)
+.
Revlon Phoussoadady Airbrush Mousse Trucco in # 003 Nude – $ 12 per 39.7g

Solo, ognuna di queste fondamenta è un disastro. L’ombra del bourjois è troppo giallo e scuro su di me. La texture della mousse era anche piuttosto spessa, e un po ‘impegnativa a fondersi nella pelle. La mousse di Revlon dispense attraverso un aerosol schiumogeno può che crea una nuvola schiumosa di fondazione che ha scintillio visibile. Anche la sfumatura nuda è leggermente cenerendo. Tuttavia, quando mescolisco queste 2 fondazioni insieme, sembrano cancellare le parti cattive degli altri e sono rimasto con una fondazione un po ‘gloriante che dura molto bene sulla mia pelle.

Maybelline Instant Age Rewind Eraser Transiser Trucco in # 260 Buff – $ 16 per 20 ml
+.
Sephora Perfection Mist Airbrush Foundation in Fiera – $ 31 per 53G

Ho acquistato la Fondazione Maybelline con l’obiettivo di mescolarlo con altre fondazioni o usare come contorno perché sapevo che il colore era troppo buio per me (questa era l’unica ombra nel cestino e io volevo davvero provarlo perché io Adoro il correttore corrispondente così tanto). Non c’è niente di male per la formula – ha un sacco di silicone in esso così è piuttosto scivoloso da fondere – forse un po ‘troppo slick. La Fondazione Sephora Airbrush è stata una voce “YouTube mi ha fatto acquistarlo”, dopo aver visto numerosi video rave, la mia curiosità ha avuto la migliore di me. Mi piace molto la formula, tuttavia, l’ombra è un tocco troppo leggero per me (anche se, penso che la prossima ombra su “leggera”, sarebbe stata troppo arancione su di me). E siamo onesti, non è davvero una fondazione aerografata – dispensa attraverso un aerosol può, ma non c’è modo di spruzzarlo direttamente sulla mia faccia per creare un look aerografato. Il modo migliore per applicare questo è spruzzare sul palmo della mano, quindi utilizzare un pennello o una spugna da applicare sul viso.

Suggerimenti:
• Non ci sono orientamenti per la miscelazione delle fondazioni (la maggior parte di questi c’erano tentativi ed errori), ma un elemento essenziale nel successo è quello di accertarsi che entrambe le formule siano basate sull’acqua o in base a base di olio – mescolare un’acqua con un liquido a base di olio Separazione e pilling della fondazione (piccoli pezzi rotolando dalla pelle quando sfregati).
• In alcuni casi pre-mescolare le fondamenta nel palmo della mia mano prima di applicarmi alla mia faccia, in alcuni casi ho appena DAB Dots di ciascuno dritto sulla mia faccia e miscela (PRO-SUGGERENTE: Applica il colore più scuro al perimetro di il viso e concentra l’ombra più leggera nel centro per fare un contorno / evidenziare).
• Non mixo sempre 50/50 di ogni fondazione – I BOLOGLIAMENTO IL RAPPORTO DEL MISCELA A seconda di che tipo di finitura mi sto mirando. Un altro bonus, a seconda del periodo dell’anno e di quanto sono pallido o abbronzato, posso personalizzare la mia ombra regolando il rapporto di miscela.

Ti mescoli mai le tue fondamenta per ottenere il miglior colore o finire?

Intestazione dell’immagine Fonte: goodhousekeeping.com

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail ad un amico (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Fondazione e Concealer Purge of 2016Questo è stato un lungo Time venire. Avevo solo bisogno di mettere un po ‘di tempo a parte ed essere nel migliore umore per essere maggiore di sbarazzarsi di alcuni oggetti dalla mia scorta. In alcuni casi sento un po ‘attaccato agli oggetti a causa della nostalgia e mi parlo in tenuta …
16 febbraio 2016 “Bellezza”

Mac Face & Body vs Mufe Face & BodyThis Post Kicks Off “Confronto week” qui sul blog! Confronterò un gruppo di prodotti, mostrando differenze e somiglianze, e forse persino dissotterrare alcuni dupli! Oggi sto confrontando 2 fondazioni con lo stesso nome: Mac Face & Body e trucco per sempre viso e corpo. Avere lo stesso …
24 agosto 2015in “Bellezza”

Maybelline Superstay Migliore Skin FoundateAmeArgeArlier Quest’anno, quando ho chiesto suggerimenti per il riscatto durante l’evento di rimborso ottimale dei punti, il Maybelline Superstay Better Skin Foundation è stata una raccomandazione di Kazzmarie. Originariamente ho selezionato l’ombra 20 classico avorio, ma poi ero preoccupato che era troppo leggero, quindi ho scambiato …
17 agosto 2016 in “bellezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *