Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Trucco di 10 minuti Must-Haves: Clinique Chubby Stick in AmP’d Up Apple

Trucco di 10 minuti Must-Haves: Clinique Chubby Stick in AmP’d Up Apple

Tbh, questo era molto più simile al trucco di 5 minuti! Concealer sulle guance e sotto gli occhi: l’età immediata di Maybelline riavvolge in oro; Eyeshadow: Clinique Chubby Stick Shadow Tint in ampio ambra; Mascara: Mac Prolungato Play Perm Me Up Lesh; Fodera: Mac Coffee Eye Matita; Lipgloss: Nurs no rimpianti; Oltre alle sopracciglia scoperte, Ahhh!
La serie Must-Haves di Trucco da 10 minuti mostra alcuni dei * il miglior * trucco per la pelle veloce (ma sensazionale!), Occhi, guance e labbra.

Questo sta diventerò rumoroso, tuttavia, tuttavia questo è il mio sente bello arrossire. ? Mi sento davvero fantastico quando lo indosso. È Clinique Chubby Stick Stick Balsamo Colore Balsamo in AmP’d Up Apple, così come è $ 24. Quando ho messo un po ‘di questo splendido marrone rosa opaco sulle mie guance, sembro che ho appena completato un round di jack di salto crossover (che sono sorprendentemente difficili)!

Indossare questo blush è come lavorare … senza dover funzionare davvero. Le guance sembrano belle e sane con il bucato di Amp’d up la bucato di Apple di colore rosa, quindi sembri * ha fatto * mostrato, così come sei pronto a portarlo. Quando vuoi un po ‘più del contrasto fondamentale, è un metodo fantastico per andare. Methinks c’è qualcosa di estremamente elegante donna francese a riguardo.

ANNUNCIO

Sono un NC42, tuttavia AmP’d Up Apple dovrebbe funzionare bene su molti toni della pelle.

Mi sento meraviglioso in questo rossore, che è sempre un buon vantaggio. ?

I balsami della guancia del bastone paffuto si sentono in qualche modo bagnati, quindi non ti combattono quando stai cercando di fondersi le tue guance. Dal momento che sono slick, questi bastoncini arrossiscono sfiorano sulle guance nude, in cima alla base, o persino il correttore (come nella foto migliore), dove sono anche usando il correttore sulle mie guance e sotto gli occhi (il Maybelline, che Sono ancora disperatamente come con), tuttavia senza alcun tipo di polvere. Tutto ciò che devi fare è piuma i bordi con un dito, così come l’uomo, è così. Non c’è assolutamente nulla di impegnativo nell’utilizzare Ampled Up Apple.

ANNUNCIO

Sono stato più difficile per il trucco semplice ogni giorno, così come questo è uno dei più splendidi prodotti semplici in circolazione.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *