Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Cerco disperatamente polacco persistente: 7 giorni con Sally Hansen Colorapy Terapia Bronzo Reflection

Cerco disperatamente polacco persistente: 7 giorni con Sally Hansen Colorapy Terapia Bronzo Reflection

Sally Hansen Terapia colorata nella riflessione in bronzo ($ 7,99)
Nella ricerca disperata della serie persistente polacca, indosso un diverso smalto per sette giorni e prendi le foto prima e dopo le foto per presentare le condizioni delle mie zampe nel corso della settimana!

Continuo a pensare che ho intenzione di incontrare un DUD uno di questi giorni dalla terapia di colore di Sally Hansen, perché ciao! – Quando trovi mai una linea di smalto per unghie dove ogni. separare. polacco. Si tenta costantemente consegna la merce?

Questa settimana non era certamente quella settimana, perché la riflessione del bronzo è stata una delle sfumature migliori che ho provato dalla terapia dei colori finora. Mi sento come se lo dico ogni settimana sulla terapia dei colori in questi giorni (hey, Karen ha rotto molto il record?), Ma quando qualcosa vale la pena entusiasta, mi starò deliberando!

ANNUNCIO

Riflessione in bronzo, che elenca per $ 7,99, è tutte le cose che mi aspetterei di trovare in un colore chiodo di culto Chanel (tranne il prezzo, ovviamente). Ha un micro-glitter più fine-che bene, ed è stato sorprendentemente complesso. Proprio come * quello *, si sposta da bronzo rosato a un mirtillo tinto con oro rosa a un ottone giallo burro. È come tutti i colori delle foglie autunnali spremute in una bottiglia. E per ricaricarlo, puoi indossarlo puro – e cercherà un obiettivo intenzionalmente puro, e non ratchy o poco pigmentato – o puoi andare completamente opaco come ho fatto in queste foto. È così flessibile.

Ecco come ha trattenuto per tutta la settimana:

Giorno 1

Giorno 7.

L’ho indossato con due mani dello stesso ricambio Smith & Cult Base e Top Coat che ho usato con tutti gli smalti nelle serie 7 giorni.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Tecnicamente, ho indossato questo mani per otto giorni intera questa volta. La riflessione del bronzo è una bestia!

Oh, e dopo un hiatus di esercizio di due mesi (Connor ha iniziato la scuola materna, e almeno una persona nella nostra piccola famiglia è stata malata in un dato momento per tutto il tempo, niente scherzo!), Finalmente sono stato abbastanza bene da tornare nel Palestra questa settimana, e ho avuto la riflessione di bronzo sulle mie unghie. Era così resiliente che è durato attraverso tre brutali sessioni hiit con pesi totalmente liberi, pull-up, tricipiti con barre di equalizzatore e quantità empive di burogne e push-up. È davvero fantastico 1) Quanto rapidamente si cade a forma di forma, e 2) Quanto è brutale attrezzatura da palestra sul tuo mani.

Questa linea è così buona, voi ragazzi.

Sono rotto se dovrei continuare a cercare un’altra formula di lunga durata da amare nel nome della sperimentazione di fascino, o attenersi alla linea di terapia del colore. Cosa ne pensi? I chiodi indagini vogliono sapere.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. T-G-I-F.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *