Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Trucco e Beauty Blog Lunedì Poll, Vol. 607

Trucco e Beauty Blog Lunedì Poll, Vol. 607

Quindi … qual è il sondaggio del lunedì?

Eccellente domanda! Non è, contrariamente al suo nome, un sondaggio effettivo, come con pulsanti Bit Clicky. È solo un elenco di cinque preoccupazioni più o meno casuali che ho pubblicato su questo blog ogni lunedì mattina per gli anni del Quadrillion del passato (dal 2007). Mi piace leggere le tue risposte, così come mi aiuta a ottenere la mia settimana per un grande inizio.

1. Molto prima cosa che hai bucato sotto la doccia?

Dipende totalmente dallo scenario. (Nota laterale: lasciarmi per fare una doccia complicata, ah ah ah ah!) Se sto usando il trucco, allora la prima cosa che la bubella è il trucco dal mio accordo con l’utilizzo di un detergente basato su olio … ma Non “lavare” ufficialmente il mio accordo con il mio fresco cleanister di soia fino all’ospettoso della mia doccia, dal momento che è più facile per me eliminare il mio trucco all’inizio quando il mio accordo è ancora asciutto, ed è per questo che io fallo. Quindi, la buindierò il mio accordo con la soia fresca dopo aver scappato e condizionato i miei capelli (quindi non finisco con nessun tipo di prodotto dei capelli rimanenti sul mio viso).

Scenario due: se non sto usando alcun tipo di trucco, allora la buindrica i miei capelli.

Scenario tre: se sono solo sotto la doccia per fare un rapido risciacquo (come dopo una mattinata o un allenamento di mezzogiorno), allora labandomi il mio accordo con il collo da prima.

2. Esattamente quanto comunemente pianifichi il tuo trucco?

Abbastanza spesso … Stato circa la metà del tempo, proprio da quando mi piace avere un concetto generale di quello che farò prima di iniziare; Altrimenti, finisco sempre con una variazione dello stesso look neutro più preciso.

È il mio valore predefinito, così come è facile. ?

3. Sei sarcastico?

Um … No, Normalmente in stampa, dal momento che è altrettanto difficile da comunicare senza espressioni facciali e intonazione. Di persona, comunque? No, mai. /S

4. Di che colore è il tuo rossetto preferito?

Ultimamente, sono stato tutto sul caldo roseo beige con un tocco di pesca. SÌ.

5. Vuoi andare con il cielo?

Se mi avessi chiesto 20 anni fa, avrei urlato “Yaaasss!” L’ho fatto quando un lungo periodo di ritorno e ha avuto un esplosione, tuttavia non è il rumore che mi divertente ora … mi mettono intenzionalmente in una circostanza inutilmente pericolosa sembra meno … Appeso ora. Il mondo è pericoloso sufficiente senza di me saltando volentieri dagli aeroplani, lol!

Sono solo io…

O ha la cosa “Dawn of a New Decade” è diventata una tacca? Apparentemente, tutti (compreso il mio gatto, che è una torbie loquace aggiuntiva stamattina) è “arrivando per il 2020.” Non mi dispiace da quando mi piace un nuovo inizio, anche se quando faccio il matematico, cerco di non iperventilato quando riconosco che sarò nei miei 50 anni in 10 anni, così come Connor sarà un adolescente ( !).

Hai dei piani per la notte di Capodanno? Ci teneremo a bassa chiave proprio qui, oltre a festeggiare a casa.

La tua amichevole community Beauty Addict,

ANNUNCIO

ANNUNCIO

Karen.

P.S. Proprio qui sono le preoccupazioni per copiare / incollare con le tue risposte in un commento. Parla a Ya presto.

1. Molto prima cosa che hai bucato sotto la doccia?
2. Esattamente quanto comunemente pianifichi il tuo trucco?
3. Sei sarcastico?
4. Di che colore è il tuo rossetto preferito?
5. Vuoi andare con il cielo?

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *