Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Per gli amanti del trucco sotto copertura: il nuovo dollaro da $ 38 bobbi marrone mini long-wear cream stick stick trio

Per gli amanti del trucco sotto copertura: il nuovo dollaro da $ 38 bobbi marrone mini long-wear cream stick stick trio

per il record, non suggerisco di vivere una doppia vita da trucco per trucco.

Bulling fuori dalla porta all’istituzione Senza tanti come un punto di lipgloss sulle labbra, solo per cosmetici abitualmente da iniziare a superficie prima che i primi anelli di campana, sia all’inizio un brivido, tuttavia diventa vecchio …

ANNUNCIO

Fidati di me su questo. Metà del tempo sarei in classe di algebra con un occhio a bordi viola sciatta e un altro altrimenti. L’ho fatto per tre anni finché, all’età di 14 anni, mi è stato fornito il “OK” ufficiale di mia mamma per indossare il trucco a scuola.

Ho scoperto alcune cose, però, durante quei tempi dei trucchi del trucco scoiattolo, come esattamente come apprezzare il trucco che è semplice da scivolare così come fuori casa. È uno dei motivi per cui stavo pensando ai bastoncini dell’ombretto dalla nuova mini da $ 38 di usura da $ 38 di Bobbi Brown.

Da sinistra: Smokey Topaz, Shimmer rosa e fagioli espresso
Ognuno dei bit minis si adatta bene nel palmo della mia zampa.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Perfetto per l’applicazione di trucco coperchio.

C’è un pastello di luccichio aumentato chiamato rosa scintillante rosa, un luccichio di erba di luccichio chiamato Smokey Topaz e un carbone annerito luccicante che passa con il nome, Fagiolo espresso.

Indossando topazio smokey sui miei coperchi

Il 0,02-oz. Si attacca in forma nella maggior parte delle mie tasche e in sacchetti di trucco, anche i veramente piccoli, oltre che sono semplici da applicare rapidamente. Ho appena eseguito un bastone direttamente sui miei coperchi, oltre a macchiando i bordi con un dito o la miscelazione pulita (essendo cauto non per andare oltre la piega).

Sì, amico, è tutto! La formula imposta in meno di un minuto oltre a durare tutto il tempo, anche senza un primer.

Poiché la formula si imposta rapidamente, vuoi lavorare velocemente; Altrimenti, potresti essere S.O.L., così come nessuno desidera finire con l’ombretto irregolare e ineguali.

Dei tre per me, Smokey Topaz è la Belle della palla. Credo che sia complesso sulla mia pelle – oro, talume, grigio e lavanda – così come è un mix che non vedo ogni giorno.

Campioni da sinistra: rosa scintilla, smokey topaz e fagioli espresso
Mi piace il fagioli del caffè espresso, l’ombra del carbone annerito, per notevoli occhi affumicati. Le piccole macchie di argento forniscono profondità laurea e un talento. Tienilo nella tua borsa per il trucco per drink / date di cena non ricondizionati, perché ehi, non lo sai mai.

Pastello aumentato Shimmer rosa è un wee Smidgen anche gelido per me, tuttavia ancora assolutamente fattibile. Applico un po ‘così come buttando fuori come cray-cray per uno strato pneumatico di luccichio.

Con queste bastoncini della crema nella tua vita, ti libererai sicuramente la porta in tempo per catturare il bus di rivelare per lavorare (urlare fino al 38ax Geary!), O metterlo alla tua prima classe prima della campana.

ANNUNCIO

Entrambe le cose grandi.

Prezzo: $ 38 per tre 0,02 oz. bastone ombretto.
Disponibilità: edizione limitata, oltre a offerta ora ai contatori Brown Bobbi e online
Trucco e Beauty Blog Rating: B +

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *