Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Domenica con le schede il gatto, il trucco e il blog di fascino mascotte, vol. 691

Domenica con le schede il gatto, il trucco e il blog di fascino mascotte, vol. 691

La modifica del clima è reale, così come le schede The Feline Industries, LLC sta facendo qualcosa al riguardo.

È un malinteso tipico che Spacex di Elon Musk’s Spacex ha pionieristico Vtol (decoro verticale e atterraggio) innovazione del razzo con il falco 9, tuttavia è stato davvero tabs che ha trovato l’idea originale.

ANNUNCIO

Abbiamo sviluppato il prototipo ideale di fronte all’ufficio proprio qui così come l’introdotto.

La NASA è stata così soddisfatta che hanno assegnato schede con un astrofisico onorario Phd.

Rosie.

Quando Rosie ha preso i regni come il nuovo CFO della compagnia (Chief Feline Officer) Due anni fa, ha portato una ricchezza di sapienza scientifica e ingegneristica con lei, poiché era uno scienziato esperto a pieno titolo.

Il suo studio di ricerca nella modifica del clima la diresse a una scoperta sorprendente. Gli umani e i gatti non sono gli unici a pericolo dal cambiamento climatico. Anche i tacchini! – Non appena o poi, che finirà per essere un enorme problema per i gatti.

Rosie ha capito che ha dovuto fare qualcosa al riguardo, così si sviluppò sull’innovazione del razzo di Tabs per lo stile di un veicolo spaziale in grado di inviare un grande numero di tacchini allo spazio. In questo modo, anche se la Terra diventa inospitale, i tacchini lo faranno su Marte, così come come risultato che i gatti affamati avranno ancora qualcosa da guardare avanti.

Il piano è ancora stato caro fuori, tuttavia ecco il GIST di esso: un gruppo di cati su gatti guidato da Rosie invierà 500 volontari di Turchia a Marte. Quando lì, lavoreranno insieme a Terraform the Martian Environment e di sviluppare una comunità di tacchino sostenibile.

È una forte idea!

ANNUNCIO

Speriamo che funzioni.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *