Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Lancôme Idôle Lash-Lifting & Volumizing Mascara ha ottenuto il sollevatore e la lunghezza bloccati quando riguarda WFH eleganti

Lancôme Idôle Lash-Lifting & Volumizing Mascara ha ottenuto il sollevatore e la lunghezza bloccati quando riguarda WFH eleganti

i nuovi impianti di ascensori e fan del mascara di Lancôme.
Possiamo parlare di quanto sia il mascara terrificante per un minuto?!

Voglio dire, pochissime cose sono sopravvissute al formicolio formidabile del trucco del 2020 nella mia borsa da trucco. Ma il mascara ha fatto.

ANNUNCIO

Di solito opta per “tutto teh dramma” (vedi: Morso Charm upswing, Laura Mercier Caviale) perché mi piace il mio fringe Brash e Bold. Mi piace il volume, la lunghezza, il ricciolo e tutto il dramma per la tua mamma, ma se vuoi principalmente lunghezza e ascensori, potresti piacerti l’ultimo di Lancôme. Si chiama Idôle Lash-Lifting e volumizza il mascara, ed è $ 26.

Ascensori, fan, riccioli e separa le ciglia con un incredibile pennello curvo e una formula gel leggera che non rende le mie ciglia croccanti, raggruppate o pesanti.

Penso che sia creato un bellissimo aspetto natural-ish ciglia che va davvero bene con il trucco minimo, come le sopracciglia che si riempiono leggermente, basi pura, tinte morbide e forse un rossetto o un balsamo. Pensa a wfh chic.

Se, tuttavia, hai bisogno di molto più Kapow nella stessa fascia di prezzo, dai un’occhiata ai Mascara di Mode’s o Laura.

Indossando due strati di idôle
Il prima!
Meglio per separazione e lunghezza
Idôle è disponibile ora e si trova in una sola ombra, nero lucido. Un tubo a grandezza naturale è $ 26, ma hanno anche un tubo con dimensioni da viaggio per $ 14.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. TGIF !!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *