Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Non posso perdere San Valentino / Galinen’s Day Tchotchkes al bersaglio

Non posso perdere San Valentino / Galinen’s Day Tchotchkes al bersaglio

Love Ya, indicalo!
Ho nascosto in una delle caverne di cantine di vini bianchi del vigneto, o ha sempre una cosa di Gallentine è stata sempre una cosa? Ho visto queste carte a bersaglio l’altro giorno …

Questa è assolutamente una cosa.
Galentine’s Day Piggybacks sullo spirito del giorno di San Valentino per celebrare (e capitalizzare!) L’amore e l’amicizia tra Gal Pals.

ANNUNCIO

Sì … è per lo più solo un Ploy di marketing per prendere tutti i nostri soldi del pranzo, ma sostengo il concetto di Galentine come una vacanza, perché senza la mia ragazza della ragazza (sì, è te), sarei comatose sul pavimento in un mucchio di strappa un sacco di tempo. Mi hai aiutato attraverso così un sacco di up e bassi, e spero di averti aiutato nel corso degli anni. Ci solleviamo a vicenda in tanti modi.

Aw, Galinen’s Day … Ya mi trasforma in una tale SAP!

Gee, però, stava resistendo duramente la voglia di mettere tutto il rosa / cuore-emblazonato / love-correlato nel mio carrello perché la carineria stava accadendo tutto intorno, a partire da queste tazze dolci …

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

I miei preferiti sono i baffi e il rossetto Duo.

Per il tuo entusiasmo Gal-Pal-on-the-go e / o ciambella, questo caffè luminoso e piacevole da tè o tazza da tè sarebbe un grande regalo …

O che ne dici di questi vassoi di gioielli di San Valentino? Penso che questi sarebbero veramente utili me stesso, considerando che tengo i vassoi di gioielli in ogni stanza per ridurre al minimo le probabilità di perdere orecchini, anelli e whatnot. Anche il tuo amico potrebbe usarne uno per il trucco. O carte CAM. O spilli smaltati!

Sto solo dicendo, i vassoi di gioielleria sono utili Hella.

Chiamo questo telaio “The Cat Lady Special” – Basta inserire una foto della famiglia felina del tuo amico, et voila! Cat Lady Catnip. Passerei personalmente se qualcuno ha avuto questa cornice e metto una foto di schede per me!

E, naturalmente, nulla dice “Sei la mia BFF 4 Life” come un Rainbow Llama ripieno.

Che ne dici della decorazione della casa per il tuo amico che guarda HGTV 24/7?

Se non riesci a decidere cosa ottenere, c’è sempre il corridoio di caramelle …

Ci sono le prelibatezze standard di San Valentino, così come i tuoi oggetti non tipici, come questa scatola di cioccolatini a tema a forma di cuore a forma di cuore (hey, il tuo migliore amico potrebbe essere un fan di Star Wars!) …

Nota laterale: sono abbastanza sicuro che io sia.
E questa vasca di caramelle di cotone rosa!

Se la tua migliore ragazza è single e pronta a socializzare, potresti sempre agganciarla con il miglior tizio …

E se vive lontano, potresti decorare una mailing box e spedirlo direttamente a lei, quindi arriva alla sua porta.

ANNUNCIO

Happy Galinen’s Day! ?

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *