Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Vibrant Arancione e Coral Storm the Stage nella collezione Mac Hayley Williams

Vibrant Arancione e Coral Storm the Stage nella collezione Mac Hayley Williams

Emote!
Non posso garantire che andrai completamente American Idol su quel @SS quando indossi la nuova collezione Mac Hayley Williams e Blast Paramore è l’unica eccezione … ma penso che le possibilità che accadono siano piuttosto alte, specialmente se ti piace arancione e corallo sulle tue labbra, suggerimenti e coperchi.

Da sinistra nella collezione Mac Hayley Williams: suona come il rossetto del rumore, lightscapade mineralizzare ombretto skinfinish e daydreaming
Mac ha amato a lungo collaborare con i musicisti, e il nuovo esclusivo online in quattro pezzi con il cantante Paramore Singer Hayley Williams è il loro più nuovo duetto.

ANNUNCIO

È anche il più indossabile che ho visto da un po ‘.

Voglio dire, beh … Nicki Minaj Viva Glam 2 non è esattamente indossabile indossabile. Lo so, come, una persona che può tirare fuori le labbra viola pallide senza guardare completamente e completamente cray.

Questa collezione sembra molto più simile alla musica per le masse, e mi piace. Canta con rock-n-roll luminoso, ma riesce ancora a rimanere chic.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

E quell’ombretto di corallo? Bellissimo! Mi ha davvero stupito quando l’ho preso sui miei coperchi.

Oggi ho preso il palcoscenico – noto anche come il corridoio fuori dal mio ufficio – con un microfono scintillante per mettere tre dei quattro pezzi al test.

Mac daydreaming Eye Shadow, un corallo a metà tonica smerigliato con finitura perla Veluxe ($ 15)
EyerDaming Eye Shadow ($ 15): Uomo, ho pensato che questo luminoso corallo rossastro avesse “ragazza zombie!” Scritto dappertutto, ma il rosso rinuncia ai riflettori sulla mia pelle NC42. Ottengo molto più di un corallo rosato arancione da esso, e il Veluxe Pearl Finish colpisce tutte le migliori note per mantenere le cose interessanti. Non sono in genere in colori come questo, ma mi sento questo, specialmente con una fitta fodera per gli occhi del gatto. Nessuna caduta o patchiness, e ci vogliono solo uno o due strati. Daydreaming è il mio pezzo preferito da questa versione.
Valutazione del blog di trucco e fascino: a

Mac suona come il rossetto del rumore, una vera arancia brillante con una finitura opaca
Suoni come il rossetto del rumore ($ 15): come una cintura da songstress che nasce il blues in un giunto Gin, questa Bright Orange Matte ha una storia da raccontare. È più difficile di quanto mi aspettassi, ma c’è pigmento lì. Ho difficoltà a metterlo a mettere giù il colore liscio – applicare, blot, quindi riapplicare – ma un rivestimento dovrebbe aiutarlo con questo. Mi piace il colore, ma probabilmente mi piacerebbe molto di più se il Mac lo ha resixato in una crema amplificata … ora che avrebbero testato i grafici!
Trucco e Charm Blog Valutazione: B +

Mac lightscapade mineralizzare skinfinish, un beige morbido e a lume di candela con shimmer multidimensionale ($ 29)
Lightscapade Mineralizza SkinFinish ($ 34): un beige scintillante che sussurra sulla mia pelle come un afflusso respiro a un maxwell impertinente. Su di me, penso che sia il suo vero potenziale diventa perso, ma dovrebbe cantare davvero su toni leggeri e media della pelle.
Blog Trucco e Charm Valutazione: B

Mac Hayley Williams Campioni dalla sinistra: lightscapade mineralizzare skinfinish, ombretto ad occhi aperti e suoni come il rossetto del rumore

Sembra come il rossetto del rumore sulle mie labbra
EyerDaming Eye Shadow sui miei coperchi
Lightscapade sui miei zigomi superiori

ANNUNCIO

La collezione Mac Hayley Williams arriva online (esclusivamente) a Maccosmetics.com in Nord America e a livello internazionale del 9 aprile.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *