Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Connorclaire.com Prodotto Spotlight: caffè Molto primo tazza

Connorclaire.com Prodotto Spotlight: caffè Molto primo tazza

Bevo caffè fuori da questa tazza ogni mattina, così come ogni mattina mi fa sorridere.

Il gattino è tutto, “Oops, mi dispiace! Prima di poter fare quel compito per te, avrò bisogno di avere il mio caffè prima … Sono sicuro che capisci. ”

ANNUNCIO

Anna Oh, chi è stato uno degli stagisti sul trucco e il blog di fascino durante la mia gravidanza andarsene all’inizio di quest’anno, ha prodotto questo bellissimo design.

Anna è un illustratore e il pulcino completamente incredibile che le oscilla la fodera alata come Whoa.

Ho una caffettiera a quattro tazze, così come questa versione è la versione più grande di 15 once di questa tazza, che si adatta a due tazze con spazio per grandi offerte di crema (e un po ‘di zucchero, ovviamente).

Nota laterale: esattamente come ti piace il tuo caffè, a proposito?

Caffè molto prima tazza

Acquista caffè molto prima tazza

ANNUNCIO

Umm … Allo stesso modo come esattamente come questa tazza si sente nella mia mano. L’accordo con è una grande dimensione, che è una cosa strana da dire, lo so, tuttavia ho un numero di tazze con gesture fredde che non preferiscono in forma giusto, così come sono molto non coordinato al mattino ( Grande sorpresa), quindi tutto ciò che può aiutare a rendere il mio mattino un po ‘più facile, come una tazza da caffè con una maniglia confortevole, ottiene il mio giorno di partenza per un inizio molto meglio.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *