Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized MAC UNSUND HEROES: Mineralizza il fondamento / allentato

MAC UNSUND HEROES: Mineralizza il fondamento / allentato

seriamente, che trucco a 10 minuti di differenza può fare!
Questa polvere è così. Dang. Buona.

Non credo che sia il leggendario generale come Mac mineralizza il naturale pelle naturale, dal momento che è solo … beh, spunta tutte le scatole, così come non andrò di nuovo lì da quando ho capito di parlare di tutto il tempo, Quindi non ti metterò di nuovo con quello. Comunque mineralizza la fondazione / forniture sciolte molto più protezione di Mac accanto a nulla e nonché Mac Blot, tuttavia meno di Mac Studio Ripristosi allentato. Fondamentalmente, ha la stessa identica meravigliosa “la tua pelle per quanto migliore” Mana che mineralizza il naturale SkinFinish ha, tuttavia con un TAD molto più copertura.

ANNUNCIO

Cos’è un eroe di trucco non celebrato? Per me, è un trucco di trucco frequentemente sottovalutato, un prodotto di raccolta a lungo termine che Scoots sotto lo schermo radar di molti appassionati di trucco, tuttavia su base regolare roccisce il mio mondo. La serie di eroi non astuta a lungo termine presenta alcuni dei miei preferiti.

-> incredibile per quando requisito una base rapida
Mai cake-y, mai pesante, mai eccessivamente lucido o eccessivamente opaco, è fenomenale per controllare l’olio (anche se, se hai una situazione di olio slick, a metà mattinata, molto probabilmente farai molto meglio se utilizzi qualcosa come Mac Blot invece). La differenza primaria tra la Fondazione mineralizzata / allentata e MSF Natural è il livello di copertura, poiché la versione allentata è una copertura media di dritta, così come la versione pressata è Sheerer, tuttavia ancora costruttiva tanto quanto medio.

Tecnicamente, è una fondazione, così come puoi indossarlo da sola, il che è veramente utile per il trucco rapido, tuttavia mi sembra che sia anche sembrare affascinante in cima a una tinta pura o una crema BB o CC.

Vorrei che mineralizzare le fondamenta / sciolto anche molto di più se non è stato offerto solo in sette sfumature bizzarramente sfalsate. È così montky … MSF Natural è disponibile in 17 tonalità, quindi qual è l’offerta con solo sette sfumature di mineralizzazione / allentato? Così come i passi tra le sfumature non hanno assolutamente senso per me. Sono un Mac NC42 oltre a indossare medio profondo, tuttavia la prossima tonalità più scura, medio scuro, è come tre sfumature più scure di quella così come incredibilmente arancione.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Non capisco, tuttavia spero che scopri una partita, dal momento che se lo fai, credo che ti innamorarsi.

Indossando il Chanel Les Beiges Heary Glow Glow Eyehadow Palette di Eyehadow, Mac Coffee Liner, Mac Blush, Brush Blush, MAC Vintage Lapcolour liquido opaco in spezia bruciata, oltre a Mac Dazzleglass in Tangerine Tropica

Questo ha una protezione sufficiente per molte situazioni, così come non sembra mai densa o indubbiamente polverosa, anche quando si ritocco per tutto il giorno.

Detto questo, se hai intenzione di prenderlo con te per i touch-up, molto probabilmente vorrai trasferire un po ‘a un barattolo più piccolo per il viaggio, poiché la confezione è un dolore nel Butt-Tooski. Oltre a qualunque cosa tu faccia, non tirare l’adesivo che copre i fori sul sotterraneo tutto il metodo indietro, dal momento che se lo fai, otterrai la polvere intorno alla posizione quando apri il barattolo. O colpisci alcuni piccoli fori con l’adesivo con un perno di sicurezza, o tirarlo indietro solo un po ‘(è quello che faccio). Quel metodo è possibile toccare un po ‘all’interno del coperchio, oltre a raccogliere quello che requisito con una pulita o una spugna da lì.

Non eliminare quell’adesivo fino in fondo!

ANNUNCIO

Ho una pelle combo asciutta / oleosa e ottenere occasionali breakouts, così come ho controllato una grande quantità di valutazioni da parte di persone con pelle sensibile che anche anche questo, poiché non fa peggiorare i loro sblocchi.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *