Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Il labbro del labbro del labbro piace l’aspetto vissuto

Il labbro del labbro del labbro piace l’aspetto vissuto

Sensazione di gnarly, amico, perché sto usando il colore del labbro del trucco del latte in Gnarly ($ 22, una delle 10 sfumature)
Shout-out speciale a MBB Visitor Tatiana per ricordarmi nei commenti ieri che a volte tutto il requisito è il mascara, un rossetto luminoso e un sorriso.

Così giusto, Tatiana.

ANNUNCIO

Le labbra brillanti sono un grande concetto qualsiasi tipo di tempo dell’anno, tuttavia credo che siano un concetto eccellente in estate, in particolare se sei nella cosa minimalista del trucco. Puoi lanciare un labbro audace e luminoso e evitare i passaggi aggiuntivi, poiché le labbra possono portare tutto il look e fare qualsiasi altra cosa che si verifichi – mascara, sopracciglia, crema BB, highlighter, cosa hai – sugo .

Dalla cima: c.r.e.a.m, nome Drop, Freshhh e Gnarly
Questi colori del labbro del trucco del latte opaco a lungo termine (capisco che sono stato al treno del trucco del latte ultimamente, comunque spero che tu possa sopportare con me. Mi piacciono!) Sono tutti nella linea a lungo termine e $ 22 ogni. Oltre a lavorare totalmente per questo tipo di aspetto perché, amico … sono intensi! Posso foto qualcuno sul team di avanzamento del prodotto il latte che diceva: “L’uomo, andiamo con il maggior numero di pigmenti più umanamente possibile. Non voglio strappare! ”

E questo è solo quello che hanno fatto. Uno strato è tutto ciò di cui hai bisogno.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ho provato quattro di loro – Hot Rosa Freshhh, Nome arancione-rosso Goccia, Fuchsia Gnarly e Peachy Nude c.r.e.a.m. La formula non ridotta e poco riflessa dura circa quattro ore, a seconda di cosa stai facendo con le tue labbra (come se stai mangiando, bevendo, smokoching o semplicemente chillin ‘).

La classificazione opaca del rossetto è così congestionata in questo momento, tuttavia questi sembrano istantaneamente “indossati”, così come credo che li farà risaltare. Sembrano quasi macchie opache, così come sono super fantastiche e tipo di insolito per un rossetto.

CREMA.

Capisci l’altro giorno in cui ho parlato esattamente come applicare Mac in modo implemente rosso con un labbro pulito e accarezzarlo con un dito, il colore e la struttura sembrano realistici, per la mancanza di una parola molto migliore, come loro T solo un prodotto seduto in cima alle tue labbra? Bene, quando si applica uno di questi colori del labbro di labbro direttamente dal proiettile, si ottiene esattamente la stessa usurata, vissuta direttamente dal tubo. Cominciano a apparire come se li avessi usati per ore (ma in un ottimo modo).

Nome caduta
Ora, potrebbero essere più idratizzanti? Diavolo, sì, dal momento che la maggior parte dei tempi là fuori, questi sono sul lato più secco della terra del rossetto. Un ulteriore colpo di umidità sarebbe stato estremamente benvenuto, tuttavia c’è una semplice riparazione per questo. Inizia con uno strato di balsamo labbra in anticipo.

Freshhh.
Questi lippie non scivolano così abilmente come un mac opaco o un rossetto opaco vintage Mac da quando si sentono più spessi di quelli oltre a cerati. C’è una certa resistenza quando trascingo uno sulle mie labbra. Non affermare che è una cosa povera, tuttavia solo un FYI se ti piace Slick, Slippery Mattes.

ANNUNCIO

I colori del labbro del trucco del latte sono offerti in otto colori nei negozi Sephora e il sito Web di Sephora proprio questo è estremamente secondo.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *