Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized I nuovi bastoncini di colormooth di Neutrogena Moistures: degno della tua lista dei desideri di bellezza della tua drugstore

I nuovi bastoncini di colormooth di Neutrogena Moistures: degno della tua lista dei desideri di bellezza della tua drugstore

indossando la bastone di colore di umidità neutrogena in Berry Berry 40 ($ 8,49), una delle otto nuove bastoncini a colori di umidità disponibili ora su Drugstores, negozi di generi alimentari e online
Ricorda quando avresti preso quella fretta da bambino di aprire una nuova scatola di pastelli? (Um … o è stato solo io?)

Questo è il tipo di aprendo uno di questi nuovi bastoncini di colore di $ 8,49 neutrogena idraulici. All’improvviso, sono di nuovo in classe d’arte, sognare ad occhi aperti dove questi bastoncini colorati mi porteranno.

ANNUNCIO

Non sembrano molto come la linea di bastoncini paffuti di Clinique (che costa quasi il doppio, a BTW)?

Certo, potrebbero non essere tutto quell’originale (sembrano anche molto come le api di Burt colorate le labbra), ma devo dire – assolutamente stellare per il prezzo!

Liscio, leggero, idratante e non appiccicoso, lasciano un lavaggio morbido di colore lucido che dura da 2-3 ore.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quando le mie labbra sono asciutte, i bastoncini dei colori delle umidità idratano gli idratizza e danno loro una tinta bella, pura a media, senza attirare alcuna attenzione indesiderata evidenziando i fiocchi.

Il mio naso e i miei boccioli di gusto amano anche il debole sapore e profumo di caramelle gommoso pesca, che svaniscono in pochi minuti …

Le bastoncini di colore delle idrauliche di Neutrogena ($ 8,49 ciascuna)
Neutrogena Moisturesmooth Color Stick Campioni da sinistra: Juicy Peach 10, Papaya fresca 20, anguria dolce 30, Berry Blottone 40, caramello caldo 50, caramello caldo 50, caramello caldo 50, morbido lampone 50, plum perfetto 70 e ricco uvetta 80
Neutrogena Moisturesmooth Color Stick in Juicy Peach 10
Bastone di colore delle umidità di neutrogena in papaia fresca 20
Neutrogena Moisturesmooth Color Stick in dolce anguria 30
Neutrogena Moisturesmooth Color Stick in Berry Berry 40
Neutrogena Moisturesmooth Color Stick in caldo caramello 50
Neutrogena Moisturesmooth Color Stick in morbido lampone 60
Neutrogena Moisturesmooth Color Stick in Plum Perfect 70
Neutrogena Moisturesmooth Color Stick in ricco uvetta 80
Imballaggio del bastone di colore delle umidità di neutrogena
Primo piano dei bastoni di colore delle umidità di neutrogena

ANNUNCIO

Alcune delle tonalità più leggere, come la pesca succosa 10, la papaia fresca 20 e il dolce anguria 30, tendono a sembrare simile alle mie labbra pigmentate, quindi se preferisci un aspetto più audace, potresti voler andare per una delle sfumature più luminose, come luminose Berry 40 (il mio preferito!), Caramello caldo 50, morbido lampone 60, Plum perfetto 70 o ricco uvetta 80.

Prezzo: $ 8,49 per ogni bastone da 0,11 once
Disponibilità: disponibile ora presso Drugstores, negozi di generi alimentari e online
Trucco e bellezza Blog Valutazione: a

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *