Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Domenica con tabs The Cat, Trucco e Charm Blog Mascot, Vol. 262

Domenica con tabs The Cat, Trucco e Charm Blog Mascot, Vol. 262

Chi è la scheda Il gatto? Circa sei anni fa ho fatto amicizia con un gatto tabby randagio, morso di pulcioni con un brutto caso di vermi. Potevo vedere che era caduto nei momenti difficili, ma la sua profonda conoscenza di cosmetici di alta moda e di grande magazzino mi ha portato a credere che fosse molto più di quanto sembri. Siamo diventati amici veloci, e ora è in realtà il mio capo (e un modello di gattino di successo).

È di nuovo quel tempo!

Sì, tempo di sugo.

ANNUNCIO

Sto solo scherzando … una specie di. Implica Implica è la domenica – tempo per un’altra rata di domenica con le schede, il Kitty Supermodel / Blogger / Imprenditore di Kitty famoso in tutto il mondo – ed è praticamente il tempo di dargli una lattina di fantasia di amante della festa di festa per la cena.

Di solito lo faccio meglio prima di andare a letto, e lui mette in giro!

La rata di questa settimana di domenica con le schede presenta cinque nuove campagne pubblicitarie con schede. Fagli sapere quale è anche il tuo preferito. Valori sempre la tua opinione.

Spero che tu abbia avuto un buon fine settimana. Stasera sto solo facendo un sacco di bucato di lavanderia e metti il ​​maggior numero possibile di una visione della televisione a tutta la vita: sai, per alimentare per la settimana.

Ci vediamo molto presto.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

ANNUNCIO

Karen.

P.S. Sei già entrato nel giveaway di questo fine settimana? Lo spero. C’è una e-card di $ 50 alla ricerca di una buona casa … hai solo fino a domani sera a mezzanotte per entrare.

In bocca al lupo! Questa povera e-card ha bisogno di una casa amorevole (qualcuno che lo nutrerebbe trucco e bellezza).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *