Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics 5 consigli per mantenere il tuo scoppio fresco e volare per giorni

5 consigli per mantenere il tuo scoppio fresco e volare per giorni

ora se solo potessi sempre alzarmi con i capelli come questo, ha!
Ho spaccato su uno scoppio.

Non sono qualcosa che faccio spesso, comunque quando ne prendo uno, mi sento sempre come un milione di dollari, da quando i miei capelli sembrano buoni, mi sento bene!

ANNUNCIO

Questo è quello di Robyn, uno stylist dei capelli così come il colorante a Elise Armen Salon, che si trova proprio qui a Novato.

Se sei locale, vai a vederla (controlla il suo lavoro su Instagram)! È super veloce, veramente semplice da parlare, oltre a basandosi sulla mia pettinatura, i suoi salti sono bombe.

Se sei mai nella contea del Nord Marin, fermati da Elise Arméen su Grant St. per un leggendario scoppio di Robyn.
Robyn che lavora la sua magia …
Mentre ero lì, dobbiamo chiacchierare su cosa puoi fare per mantenere il tuo scoppio fresco e volare per giorni, dal momento che capisci cosa? Se godrai un bel centesimo per far capire i capelli, potresti anche essersi fuori ogni ciclo di stile. Ho ragione?

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ecco cosa ha suggerito Robyn per mantenere il tuo scoppio guardando il suo meglio:

1. Mani off

Prima cosa prima: non scherzare con la finale. Tenere le dita dai capelli, astenersi dalla spazzolatura aggressiva, così come se dovete spazzolare, utilizzare con attenzione un pettine largo o un pennello a pale.

Vuoi minimizzare qualsiasi tipo di disturbo con il tuo scoppio, in modo che i tuoi capelli possano conservare il più possibile la sua forma e il volume possibile.

2. Tieni la tua distanza

Questo è per le mie donne con Flyways (altrimenti inteso come “il mio popolo”). Se hai cowwlicks o pezzi di capelli quel jut verso l’alto a strani angoli, invece di utilizzare una cera o una pomata dei capelli (prodotti che possono derubarti di volume prezioso) per lisciarli giù, optare per una prigione versatile, una cera spray o un olio spray.

Utilizzare veloci raffiche del prodotto utilizzato da una distanza – seriamente, per quanto puoi tenere il braccio! Il più lontano è meglio. In questo modo, è possibile impedire il sovraccarico del prodotto e di pesare i capelli.

L’obbligo obbligato prima del tiro …
Ed ecco il dopo!
Fai alcuni spritz veloci, così come se desideri, utilizzare le dita per scorrere attentamente i flyways ribaltali, oltre a lasciare asciugare completamente il prodotto. A quel punto, astende se requisito di più (Robyn preferisce utilizzare il più possibile un po ‘possibile quando fa scoppi poiché lei mi piacciono i capelli con grandi offerte di movimento). Ripeti il ​​processo fino a quando non sei felice. ?

Sul mio capelli, Robyn ha utilizzato un mix di due prodotti: In primo luogo, ha fatto alcune poche nebbie di vivaci capelli attraenti, l’elisir ha aumentato l’elisir, quindi ha rispettato quello con la lacca luminosa del petrolio marocchino.

3. Pompa il volume

Se hai intenzione di mantenere il tuo scoppio per un certo numero di giorni, Robyn suggerisce di chiedere al tuo stilista di massimizzare il volume, dal momento che i giorni passano, il volume diminuirà, così come se inizierai il giorno con uno stile adulato , Nel giorno dopo, i tuoi capelli sembreranno ancora piatti.

Fondamentalmente, vuoi spazio per i tuoi capelli per deflare.

I prodotti Robyn utilizzati per lo sguardo
Per comporre il volume, Robyn è iniziato da Shampoo, oltre a condizionare i capelli. Poi accrescò una mousse di miglioramento del volume (mousse volumizzante del petrolio marocchino) nelle mie radici, oltre a spruzzare uno spray per lo styling “memoria” che mantiene la forma dei riccioli essiccati della soffiatura e delle sezioni allineate (memoria attraente vibrante dei capelli). Allo stesso modo usava un siero levigante (concentrato secco del petrolio marocchino) sui miei capelli bagnati dalla metà dell’albero alle estremità.

Fancy ti soddisfa qui!
Per volume aggiunto intorno ai miei scoppi, Robyn ha fatto esplodere alcune sezioni di capelli, arrotolato le sezioni in enormi riccioli, oltre a fissarli in posizione con clip di spesa per capelli metallici.

Ha quindi permesso a quelle sezioni da raffreddare, che imposta la forma dei fili e aumenta ancora di più il volume.

Nota per sé: utilizzare nuovamente questo metodo.

4. Dormire sulla seta

Per mantenere la tua scoppiatura liscia come sdraio, investi in una federa di seta per prevenire Flyaways e Frizz.

Se dormi sulla schiena, Robyn suggerisce di separare i capelli sul retro della testa lungo il centro, oltre a riposarlo sulle tue spalle mentre dormi. così come se sei un dormiente laterale, riposa i capelli sulla spalla di fronte a quello che stai posando.

5. Scendi con le clip anatra

Un’altra scelta per mantenere il tuo scoppio liscio (e mantenendo il volume fantastico) mentre dormi: impila i capelli in cima alla testa, oltre a fissarlo in un topknot allentato con clip di spesa di anatra metallica.

Le clip sono meno propensi a piegare i capelli mentre dormi. ?

ANNUNCIO

Ora sei nel tuo metodo per il tuo più fresco AMD Flyest Blowout ancora!

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *