Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Affare rifugio nel corso del giorno: morbida pesca, toni marroni aumentati e burrosi

Affare rifugio nel corso del giorno: morbida pesca, toni marroni aumentati e burrosi

che sai, vedendo come trascorro ogni momento di veglia ora ora a casa o da qualche parte in prossimità di prossimità, e posso tecnicamente tecnicamente indossare qualsiasi tipo di trucco che voglio, perché il mio capo (il Coywolf) è accomodante riguardo al codice di abbigliamento aziendale, crederesti che sarei attorno ai coperchi e alle labbra lucidanti pronti per la pista e la labbra e ’80s-style striped arrossisce sui miei zigomi …

La mia circostanza del trucco non è da nessuna parte vicino a questo eccitante al momento …

Ma, Ahimè, assolutamente nulla di eccitante stava accadendo ‘intorno a queste parti.

ANNUNCIO

Per essere onesti, non mi sono sentito come usare molto trucco, e quando ho usato il trucco, ho potuto solo radunare abbastanza da energia per fare l’Yooj a malapena, i neutrali di base e acquerello – aka il mio trucco senza rischi luogo.

Per ora, non lo combatterò. Ho intenzione di scegliere il flusso di rifugio sul posto e continuare a usare ciò che mi fa sentire bene fino a quando non ho voglia di spingere la busta. Quindi, oggi ho usato la pesca e aumentato i toni sui miei coperchi, labbra e guance, con una duchessa di Sussex-calibro a malapena lì.

ANNUNCIO

Stai ancora usando il trucco (o vestirsi, facendo i tuoi capelli, ecc.) A casa? Informare menzioni stanche di bellezza-amorevole vogliono sapere.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *