Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Eroi non celebrati: Rouge Bunny Rouge Nocturnal Ink inchiostro Eyeliner in Roan Blue Roan

Eroi non celebrati: Rouge Bunny Rouge Nocturnal Ink inchiostro Eyeliner in Roan Blue Roan

Usando il mio più nuovo Liner Liquid Liner Love, Rouge Bunny Rouge Eyeliner Satin Eyeliner in Blue Roan ($ 28)
Ho paura che la mia penna di Rouge Bunny Rouge Nocturnal Abbastanza presto busserò sulla sua porta alle 3 del mattino urlando, “Blue Roan! Mi piaci! Non vedi?! Abbiamo intenzione di stare insieme per sempre! ” I vicini telefonicheranno a chiamare i poliziotti e shr * t oltre a brontolare sulla signora dai capelli selvaggi che la dichiara come per un rivestimento liquido, tuttavia poi ritagliarò un sacco di parole e lettere da una rivista come Bene, come utilizzarli per fare questa nota: Karen + Blue Roan = 4 Life !!!

Sì, questa fodera liquida blu blu scuro è Le Bomb, nonché non solo da quando è sopravvissuto alla stagione quattro delle donne di Gilmore (che posso o non può avere maratona in un solo giorno).

ANNUNCIO

Sono allo stesso modo che usi Bobbi Brown Mini Mini Wear Wear Stick in Smokey Topaz sui miei coperchi, cosmetici CC + Gleam Combinazione sulle mie guance così come Tom Ford Lip Colour Matte in Pussycat sulle mie labbra
Il liquido scorre liscio e uniformemente dalla versatile punta del feltro. Questa penna produce linee sottili e spesse e colpi più veloci di quanto tu possa dire: “Karen, hai bisogno di aiuto esperto”.

La serie di eroi non celeste a lungo termine presenta alcuni dei miei prodotti di raccolta a lungo termine preferiti da una gamma di marchi di bellezza bodaci.

E il colore? Svenire! Ricco, profondo e inconfondibilmente blu – non nero, non bluastro, non bluastro, non blu nero, comunque rettilineo ricco, blu scuro. È incredibile.

ANNUNCIO

Sicuramente peep blu Roan se hai occhi marroni, nocciola o grigi. Credo che sia particolarmente amaze-palle con quei colori degli occhi. Puoi scoprirlo ora ai contatori Rouge Bunny Rouge e su Internet per $ 28.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *