Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized L’ultimo idratante per lazy Laghes! Elf Latte & Honey Lotion Wipes Pulisci la pelle secca in 30 secondi o meno

L’ultimo idratante per lazy Laghes! Elf Latte & Honey Lotion Wipes Pulisci la pelle secca in 30 secondi o meno

ha visto il nuovo film Spider-Man ieri sera (amato Andrew Garfield come Spidey!), Ma c’è una creatura nel film, una bestia rettiliana squamosa , questo mi ha ricordato i miei stinchi.

Sì, credo che io sia sull’orlo di una crisi della pelle secca, una causata da esaurimento professionale.

ANNUNCIO

Vedi, dal momento che la sua carriera cinematografica ha iniziato a decollare, le schede mi hanno lavorato all’osso.

Da un lato, è un buon lavoro straordinario, ma prima di andare a dormire, sono stato così esausto che non volevo idratare il mio Bod dopo la mia doccia, quindi ho saltato la lozione e strisciando dritto nel letto, le gambe asiatiche E tutto (per favore non dire a mia madre).

Vengo da una lunga fila di sofferenti di pelle secca … crescendo, la lozione è stata venerata nella nostra casa come se fosse la manna dal cielo, e se avessi un centesimo per ogni volta che sono stato tenuto conto dell’applicazione della lozione sulle mie gambe prima di andare fuori per giocare , Bene, avrei qualche centinaio di penny in più adesso.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Segue ai nuovi salviette di lozione di latte e miele di $ 3 di Elf. Sì, babe: salviette.

Sono come le salviette di rimozione del trucco, tranne invece di contenere un rimozione del trucco, sono fradicie con un idratante liquido leggero.

Arrivano a 16 salviette a un pacchetto, ognuno di loro infuso con preziosi ingredienti idratativi come aloe, burro di cacao, vitamina E, soia, Gingko biloba, latte di cocco e olio di mandorle dolci.

Perfetto per quando non vuoi trascinare una bottiglia di lozione in giro, o quando viaggi e vuoi risparmiare spazio nella tua borsa a mano.

Doh! Ora perché non ci penso? Che idea eccezionale.

Sono disponibili anche in sei profumi diversi – vaniglia e cocco, latte e miele, cetriolo e melone, petalo peonia, burro di karitè e mango dolce.

Ho iniziato a usare il latte e salviette del miele, che odora divina, dopo la doccia di notte. Con uno di loro, mi ci vuole circa 30 secondi per idratare le mie braccia, le mie gambe e il torso; Quando ho finito, la mia pelle sembra e si sente bambino morbido.

Nessun residuo spesso o grasso, neanche. Una necessità in questo calore.

Non sospetto che siano idratizzanti abbastanza per la pelle super-secca che vi provo in inverno, ma qui ora a luglio, sono perfetti.

ANNUNCIO

Prezzo: $ 3 per un pacchetto di 16 salviette
Disponibilità: disponibile ora presso la farmacia e anche online
Trucco e bellezza Blog Valutazione: A +

Il tuo amichevole abitazioni di bellezza,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *