Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics R + CO Controllo Pasta flessibile per gli stili che tieni stretti ma non si sentono mai rigidi

R + CO Controllo Pasta flessibile per gli stili che tieni stretti ma non si sentono mai rigidi

R + CO Controllo pasta flessibile, domando i capelli del bambino indisciplinati un filo alla volta
Perché quei minuscoli peli lungo il bordo della tua attaccatura dei capelli chiamati i capelli del bambino? È perché sono carini e coccolosi e adorabili? Naaaaaaw, ragazza. Penso che siano chiamati peli per bambini perché sono indisciplinati. OK? Non puoi controllarli, sono imprevedibili, e, in un dato momento, riviight quando pensi di avere la situazione sotto controllo, BAM! – Vanno banane. Haha! Almeno i miei peli del bambino (e il mio bambino) fanno.

Ho un mega coltivato di peli per bambini in cui la parte dei miei botti nella parte anteriore, e non conosco il tuo, ma il mio sono tutti irregolari e a lunghezze strane, e – yay, fortunatamente io! – Si fermano e si allontanano gli angoli di jarering, quindi vado in giro a guardare come se fossi appena stato elettrocutato.

ANNUNCIO

Ragazza, se non c’è prodotto in loro, guardo cray, ma questo nuovo prodotto per capelli per capelli di R + CO chiamato Control ($ 27) aiuta davvero. Lo sto usando per una settimana, e ora sono come il bambino Rouge non funziona più sh * t qui.

Il controllo è una pasta per lo styling morbida e cerosa con una finitura semi-opaca, e afferra, tiene e mantiene i capelli flyaway in posizione. È forte, ma non è il raddrizzatore in stile anni ’80 rigido, quindi i miei botti possono ancora il trasferimento e non sembrare pesanti e grassi.

In questi giorni, il mio Numero Uno #Hairgoal è per il mio mop di guardare casual, come Idgaf. Certo, potrei agitarti su questi capelli, ma nessuno ha bisogno di sapere, lol! In altre parole, voglio l’antitesi dei capelli del concorso di Beauty Pageant. niente di troppo laccato o in stile.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

I peli del bambino dicono wasssssup
Che peli del bambino? Um, si prega di scusare i capelli bianchi Rand-o … Sono tra appuntamenti da colorare e apparentemente non potevano essere disturbati a usare il correttore Rita Hazan Root.

R + CO Controllo, come molti prodotti per lo styling R + CO, Excels alla creazione di un aspetto semplice e facile.

Ecco come lo uso: Dopo averlo stile i miei capelli e parte i miei scoppi nella parte anteriore, prendo un po ‘della pasta, strofinandolo tra le mie dita per circa 30 secondi per scaldarlo, e poi la lavoro nelle mie radici , afferrando il più piccolo dei minuscoli peli del bambino. Successivamente, spostaro ciò che rimane sulle mie dita sopra la parte superiore dei miei scoppi, levigando i flyaways. Quando ho finito, tutto è liscio e sotto controllo.

Se, a quel punto, ci sono dei peli corti e testardi ancora spuntando (che sembra sempre accadere, non importa cosa), prendo uno spazzolino da denti (uno che certamente non uso sui miei denti!), Spruzza le setole Con spray per capelli, quindi usarlo per pettinare i capelli randagi rimanenti.

ANNUNCIO

Dai a questa roba un vortice! È ottimo. Puoi trovarlo nei saloni di bellezza che vendono r + co, randco.com e negozi spavenk.

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *