Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Recensione di 60 secondi: clessidra Femme Rouge Velvet Creme Rossetto in Vintage

Recensione di 60 secondi: clessidra Femme Rouge Velvet Creme Rossetto in Vintage

usando la nuova clessidra Femme Rouge Velvet Creme Rossetto in Vintage
Non ci sono tutti ruttati nei nostri sacchi per il trucco di volta in volta e volevano per quella persona un rossetto speciale? Che una persona rossetto sia un esperto sufficiente da indossare all’ufficio (“Ehi, New Girl, hai inviato quei rapporti TPS?”), così come dinamico sufficiente per abbagliare un primo appuntamento? Un rossetto così intraprendente, così trascendente, che possedeva il potere di trasformarti in una ragazza con un rossetto?

Se mai ci fosse una tale ombra, sarebbe vintage. La nuova $ 30 clessidra Femme Rouge Velvet Creme Rossetto in Vintage.

ANNUNCIO

Uno dei quattro nuovi neutrali invernali nella linea di rossetto della crema di velluto a lungo indossando la linea di rossetto, cremosa, rosea rosa vintage si sente deliziosamente indulgente per una forma così leggera, come aggiungere crema full-grasso al caffè del mattino (whatevs, sarai solo corretto in seguito!).

Le nuove clessidra Femme Rouge rossetti nell’icona (a sinistra) e vintage (a destra)
Le quattro nuove clessidra Femme Rouge Shades: fulvo, pace, murale e vintage

Caricato con vitamina E così come gli antiossidanti per mantenere le labbra in grande forma, l’annata è sorprendentemente lungo da lungo tempo e resistente all’acqua, duratura sulle mie labbra da 4-5 ore.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Credo che sia una fantastica tonalità naturale per le notti di data posata – basta aggiungere fodera e una crema arrossire – così come anche per lo sguardo degli abiti.

Mmm, lo sto immaginando con gli occhi fumoso cioccolatosi …

Ma potrebbe essere la caramella di Halloween parlare.

Prezzo: $ 30 per un proiettile di rossetto con un caso riutilizzabile, oltre a $ 24 per ricarica
Disponibilità: offerto ora presso Barneys Negozi, Area NK, Bergdorf Goodman, Sephora e Sephora.com
Trucco e appello Blog Rating: A (Se fosse $ 20, lo fornirei un A +)

Ciao novembre!

Oh, hai! È ufficialmente la stagione delle vacanze.

È solo io, o sembra che il tempo inizia ad accelerare questa volta in giro per l’anno? Mi sento come se fossi un respiro profondo, espirando così come il tifo di tutti, “Happy Holidays!” Poi sbattermi così come è il 2013.

El hub e ho cercato di ottenere il nostro spazio di ristoro nel comprare in tempo per tenere il ringraziamento per le nostre famiglie, tuttavia non so … è ancora possibile. Ideale ora stiamo lavorando per dipingere la stanza. Dopo che prenderemo dei mobili (come un tavolo e una paio di sedie sarebbero belle, haha).

Le schede consentono le zampe incrociate, dal momento che lo capisci – è un ho per la Turchia e un’attenzione aggiuntiva.

ANNUNCIO

Hai già fatto qualche tipo di pianificazione per le vacanze? Holla se stai tenendo la cena del Ringraziamento quest’anno!

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *