Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Prenderò due biglietti per Valueville: Jet-Setter piacerà i set di vacanze per vacanze benefici per viaggi e kit

Prenderò due biglietti per Valueville: Jet-Setter piacerà i set di vacanze per vacanze benefici per viaggi e kit

ciao, questo è il tuo capitano che parla. Dì grazie a te per volare con noi oggi su MBB Air. Si prega di rimanere seduti durante il decollo, assicurati che il sedile posteriore e il tavolo del vassoio siano in posizione verticale, fibbia la tua cintura di sicurezza, oltre a mantenere il trucco a portata di mano.

La nostra destinazione su questo ritratto Joyride? – Beneficio vacanze 2012!

ANNUNCIO

Qui su MBB Air, poiché volare i cieli lucidi per fare appello Valueville, prendere piacere nel nostro trattamento di prima classe con un ritocco prima del tocco con uno dei tre nuovi kit di edizione limitata economica e dei set.

Quando raggiungiamo la nostra altitudine di crociera, sentendo gratuitamente a Spritz, Swipe, Pat e mescolare il tuo metodo sulla cabina con il set di glosse dell’alto flyin ($ 26), così come la sua JeteSet ($ 36) e la fila crescente Set di edizione limitata ($ 36).

La lei è così … Jetset! Set ($ 36)

Viaggiare in area neutrale (come nei colori neutri) con questo set di nove pezzi per gli occhi, le guance e le labbra. L’arancia brillantemente colorata, rosa e casella gialla (così carina!) Case un piccolo primer di porrefessional, quattro ombretti in polvere, un accordo di prima classe con polvere, una vita in miniatura sul lipgloss di un elenco, un piccolo tubo di cui sono Mascara genuina, un applicatore a doppia chiusura e un piccolo pennello guancia.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

È così Jetset Campioni dalla sinistra: ombretti in appleghe di champagne, carta d’oro, abbastanza in rosa e caffè sofisticato; Affare di prima classe con polvere, la vita su un listino Lipgloss e sono genuini mascara
Il set di glosse dell’alto flyin ($ 26)

Perché volare in alto con i tipgligs ispirati a Brush di Six Miniature che sono disponibili in questo kit? Risposta: Perché non capisci mai quando sarai seduto accanto a un bell’origine. Glillare le labbra con la coralista di corallo trasparente, sporco aumentato Dallas, anguria luminosa Bella Bamba, Shimmering Nude Hoola, Pinky Nude Sugarbomb o morbido dente di leone rosa perlato, oltre a prepararsi per le scintille per volare!

Con un dente di leone a grandezza naturale per le dimensioni
Alti campioni di Gligld Flyin ‘da sinistra: Coralista, Dallas, Bella Bamba, Hoola, Sugarbomb e Dandelion

Set di edizione limitata di Cresent Row ($ 36)

Sollevare il liquido con i quattro profumi disponibili in questo set di Little Eau de Toilettes. Seleziona da Benefit Fragranza Faves tra cui la risata con me Leelee (un floreale legnoso), la mia posizione o la tua Gina (un orientale legnoso), suono la mia Bella (un floreale fruttato) così come vedere ed essere visto Sasha (un floreale accattivante).

Con una risata a grandezza naturale con me Lee-Lee per le dimensioni

Questo è molto probabilmente TMI (quindi cos’altro è nuovo?) …

… Ma sono PMS-ing come un pazzo ideale ora. Non ho ancora fatto (ancora), tuttavia sono gonfiato, le mie tette ferite, così come sto mangiando a vista.

Capisci quando le tue tette sono così doloranti e sensibili che anche solo sdraiati o seduti male? Sì, è io. Sto usando due reggiseni sportivi poiché è così doloroso.

And, of course, Tabs is upset since his normal snuggling area (my chest) is currently off limits. He’s swiping at my ankles as I type…

[Sigh!] Potrei veramente fare con un sacchetto di Arachut M & M e un contenitore di patatine fritte ideale ora. as well as a medium veggie pizza.

And while I’m at it, I must most likely look for a new interior filter since I’ve obviously lost mine, LOL!

Scusate.

ANNUNCIO

I hope your day’s gone well.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *