Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Con la collezione Smashbox Holiday 2011, SmashBox sta facendo le vacanze scattate, una combinazione ogni volta

Con la collezione Smashbox Holiday 2011, SmashBox sta facendo le vacanze scattate, una combinazione ogni volta

ora presente per la fotocamera.

[CLIC!]

ANNUNCIO

Il mio interiore-shutabug ha stabilito piuttosto una cotta per smashbox ultimamente, così come è tornata dietro la camma ancora una volta con un’altra collezione di fotographia (ricorda le donne di Fall sul film?), Questo per le vacanze.

Hanno tenuto il loro obiettivo ingrandito su kit così come le tavolozze questa volta intorno. La nuova collezione Snappy Holidays presenta kit per il viso, le labbra e gli occhi. Ecco uno sguardo vicino a due dei set, che si trovano così come cliccati, di cui il primo non è stato fornito nel sito Web SmashBox.

Essere trovato tavolozza: dettagli

Prezzo e disponibilità – sconosciuto a questo punto, tuttavia ti aggiornerò non appena lo so. Le palette più grandi di Smashbox offrono generalmente per circa $ 59.

Cosa ottieni – 45 Eyeshadows in polvere (wow!), Tre arrossisce polvere, due evidenziatori in polvere, un bronzer in polvere, nove navi da occhio crema, sei lucido, quattro piccoli spazzole e un opuscolo con tre tutorial.

Prime impressioni: questo set è enorme e potrebbe essere un po ‘intimidatorio. Credo che SmashBox avrebbe potuto fare una persona un favore rendendo i tutorial molto più facili da rispettare dal momento che non raccomandano determinate sfumature. È proprio come, “prendi il tuo nudo preferito,” Tuttavia cosa succede se non capisci quale dei tanti sfumature sono nudi? Props comunque a smashbox per mantenere la crema e i prodotti in polvere separati, però. Questo è sempre apprezzato.
Finora, posso affermare che scavando assolutamente le arrossisce.

Clicca la tua tavolozza: dettagli

Prezzo e disponibilità – $ 49. Offerto ora su Internet oltre a venire presto a Sephora e ai negozi ULTA.

Quello che ottieni – 15 ombretti in polvere, cinque fodere occhiali da crema, un primer per gli occhi e tre carte da vedere raddoppiati con indicazioni per sei diversi occhi.

Prime impressioni – Il metodo Smashbox numerato queste padelle era Genius! Rende conforme allo How-To è facile.
Desiderò che avrebbero messo la fodera della crema su un livello separato, tuttavia, non vedo l’ora di giocare con questa tavolozza!

Clicca la tua tavolozza: foto

Essere trovato tavolozza: foto

Accanto a un iPhone per la scala: fai clic su Sei in cima, si trova in basso

Bene, cosa dici? SmashBox fornisce Ansel Adams una corsa per i suoi soldi?

ANNUNCIO

Campioni in arrivo! Spero che tu abbia un sabato favoloso finora.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *