Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Naturale, ma complesso, è il bagliore che ottengo da queste nuove clessidra dell’illuminazione dell’illuminazione ambientale

Naturale, ma complesso, è il bagliore che ottengo da queste nuove clessidra dell’illuminazione dell’illuminazione ambientale

che indossa la nuova illuminazione ambientale clessidra arrossisce in calore diffuso ($ 35) sulle mie guance
Le opportunità abbondano per il gioco di parole creative con il nome di queste nuove arrossisce l’illuminazione ambientale per clessidra.

Pensaci…

ANNUNCIO

Tu [Ambient Lighting Blush] mi illumini la vita.

Queste arrossisce l’illuminazione ambientale mi stanno accendendo!

Rubare i riflettori questa primavera? Queste sei nuove arrossisce l’illuminazione ambientale di clessidra, sì!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

I compatti eleganti …
Sfortunatamente, tuttavia, perché 1) Le mie cellule cerebrali si stanno muovendo alla velocità del pulsante di pancia dello stomaco oggi, e 2) Mi sento un po ‘meno creativo di un ameba, non sono in grado di prendere parte a detto gioco di parole.

Invece, questo è il migliore che posso fare: emettere un grave avviso …

Non ottenere entro cinque piedi da queste cose: non farlo! – A meno che non pianifichi di portare almeno uno di questi ideali a casa allora e lì, perché queste cose sono molto più affascinanti del Borg, e con ciò indico che la resistenza è inutile.

Clessidra L’illuminazione ambientale arrossisce in radiante magenta (a sinistra) e calore diffuso (a destra), $ 35 ciascuno degli Stati Uniti e $ 41 CDN
Poiché solo la metà dei miei neuroni si spara oggi (se quello), stavo per dire che questi arrossiscono si sciolgono nella mia pelle come il burro, ma poi ho pensato, “buon dolore, Karen! È il meglio che puoi fare? ”

No, lo penso.

Immagina questo: la tua cotta da lavoro ti afferra con le spalle quando nessuno sta guardando, ti preme contro un file cabinet, ti bacia direttamente sulla bocca, e poi silenziosamente, nonchalany, si allontana senza dire una parola.

Quello – che ideale lì. Quel naturale sciacquare le tue guance? Questo è il tipo di lavaggio che questi arrossimenti dell’illuminazione ambientale possono creare.

Radiante magenta, così carina!
Quindi, cosa sono e come funzionano?

Bene, ti sono grato.

Sono una nuova linea di arrossisce in polvere che arrivano il prossimo mese, e, essenzialmente, combinano le tonalità di polvere dell’illuminazione ambientale della clessidra esistenti con i colori della guancia, creando gli ibridi arrossire / highlighter pressati in padelle marmorizzate affascinanti.

Le sfumature …

Radiant Magenta combina una fucsia dorata arrossire con la polvere ambientale luminosa radiante per un bagliore estivo.

Fusibili Ethere Blow Fusibili Ambient Ambient Ethereal Whold con un arrossire rosa fresco per un effetto luminoso, moonlit.

L’esposizione dell’umore illumina le guance accoppiando un brusco morbido della prugna con la polvere ambientale della luce dell’umore.

Dim Infusion Blends in polvere ambientabile leggero in polvere con un arrossire corallo per aggiungere calore alle guance.

Il calore diffuso spostò un papavero vivace arrossire con polvere ambientale a luce diffusa per un sottile effetto alone.

Lavare luminosa illumina dolcemente le guance con un bagliore a lume di candela combinando un arrossire della rosa dello champagne e la polvere ambientale luminosa luminosa.

Dopo aver indossato e testare due dei sei, radianti magenta e calore diffuso, sono già arrivato alla conclusione che avrei assolutamente bisogno delle altre sfumature nella mia vita.

Questi arrossisce non possono sembrare molto pigmentati in un campione, ma inizia a lucidare uno strato sulle guance, e si vede rapidamente quanto contenga il pigmento che i pigmenti contengono davvero.

Uno strato è tutto ciò che serve per un lavaggio morbido e radioso – e questo è mentre si utilizza un pennello ventilatore, che stabilisce meno colore rispetto a un normale spazzolino arrossito.

Ci vuole una quantità così piccola.

E ancora più fresco? A differenza delle arrossisce standard altamente pigmentate, queste sono molto più facili da fondere. Incorporando le polveri ambientali in ogni padella sembra colpire il terrore in linee estreme, e utilizza anche il teeway extra in più durante l’applicazione.

Calore diffuso
Penso che lo sguardo sia simile a quello che ottengo quando io stratio un brusco opaco sopra un evidenziatore – quello stesso tipo di luminescenza e dimensioni radianti, naturali e dimensionalità – ma in questo caso è dalle polveri ambientali che sbirciano attraverso il Blush.

Se / Quando provi uno di questi, guarda uno specchio se puoi, e girare la testa per vedere le tue guance da angoli diversi. Questo è quando puoi davvero vedere l’impatto delle polveri ambientali aggiunte. Molto carino, e molto bello.

Più sulla clessidra Ambient Lighting Blushs …

Le arrossisce sono realizzate a mano in Italia, quindi non ci sono due padelle, e non sono state controllate sugli animali.

Sono gratuiti di parabeni, talco, fragranze, nanoparticelle (di nuovo con il Borg!) E il glutine.

Può essere indossato con le polveri ambientali per nemmeno molto più bagliore.

La clessidra ha implementato qualcosa che chiamano “tecnologia fotoluminescente” per creare una polvere ariosa e leggera con particelle otticamente trasparenti e amplificanti.

Un primo piano di radiante magenta
Un aspetto più da vicino a calore diffuso.
Campioni in calore diffuso (a sinistra) e radiante magenta (a destra)
Indossando l’illuminazione ambientale arrossire in calore diffuso sulle mie guance
Radiant Magenta.
Seriamente, questi arrossiscono assolutamente dovrebbero avere uno stile degli anni ’90 alza la mossa del copertura. Sono così notevolmente flessibili anche. Potresti fare una luce a filo di un giorno, poi una guancia più audace il prossimo. Basta applicare uno strato extra, o scambiare la tua ventola o la spazzola skunk per un BLU di baseSH Spazzola.

ANNUNCIO

E poiché non dovrai trascorrere una miscelazione dell’eternità, avrai molto più tempo per molto di più le cose pressanti … come texting il tuo BFF BFF tutto il giorno o reminiscendo circa V.C. Andrews Books in zaini tessuti o giocando a m.a.s.h. (Mansion, Appartamento, Shack, Casa).

Prezzo: $ 35 per una padella da 0,15 oz
Disponibilità: Prostive febbraio a Barneys New York, Bergdorf Goodman, Sephora, Spacenk e HourGlassCosmetics.com
Valutazione del blog di trucco e appello: a

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *