Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics NARS imballato Pure Radiant Tinted Idrauming SPF30 / PA +++ con pigmento da risparmiare

NARS imballato Pure Radiant Tinted Idrauming SPF30 / PA +++ con pigmento da risparmiare

Ho una cosa per la colorazione idratata, in particolare quelle che mi permettono di diario facilmente su o giù per il mio livello di copertura.

Perché davvero, chi vuole una crema idratante colorata completamente inflessibile? Sarebbe come se dovesse mangiare lo stesso Bland Gruel per colazione ogni singolo giorno, Bluh. Immagino sia per questo che mi piace NARS Pure Radiant Tinted idratizzatore SPF30 / PA +++ ($ 42).

ANNUNCIO

Tutte le nove sfumature senza olio in linea, che hanno lanciato alcuni mesi di ritorno, includono abbondanti quantità di pigmento, e che incanta la flessibilità.

Miscelazione di parti uguali di St. Moritz (un mezzo con sfumature gialle neutre) e Cuba (un mezzo con un equilibrio di sfumature neutre rosa e gialle) ha lavorato abbastanza bene per me perché sono tornato da Kauai con un po ‘di abbronzatura, Ma penso che Santitz da solo sia una bella corrispondenza per il mio tono naturale della pelle.

Campioni di St. Moritz (miscela e senza disabilità) a sinistra e Cuba a destra

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Stanco di idratanti colorati pesanti che si sentono come un cotone controper in faccia? Nei giorni in cui voglio solo un po ‘di aiuto la sera fuori dalla mia pelle, un dollaro di dimensioni dimensionale è sufficiente per le mie guance, il naso, il mento e l’area intorno alla mia bocca. Esegue le cose senza intasarsi i pori e conferisce una sottile luminosità, come se fossi appena uscito dalla doccia.

E nei giorni in cui ho bisogno di molta più copertura di quella, aggiungo solo un secondo strato, mescolandolo, e poi accarezzando un po ‘di prodotto extra sui miei punti di problemi.

In ogni caso, uno strato o due, con idratante colorato radiante pura NARS, non mi sento mai come indossare una maschera per il trucco pesante.

I NARS dicono che i botanici e l’acqua di mare ricca di minerali nella formula sono in grado di diminuire l’aspetto dell’iper-pigmentazione e dei punti scuri in circa quattro settimane. Le mie lentiggini non sono completamente convinte, ma per essere oneste, accendo spesso la mia routine di trucco. Per avere un effetto, forse ha bisogno di molto più tempo e coerenza di quello.

Se sei la pelle è stata molto asciutta ultimamente, potresti voler prenderlo in un volo di prova prima. Pure Radiant tende ad aggrapparsi a qualsiasi fiocchi sulle guance quando sono asciutti, quindi probabilmente non lo userò in inverno. Penso che sia meglio per la mia pelle di primavera o estate peilier.

NARS Pure Radiant Tinted Idrauming SPF30 / PA +++

Disponibile in nove sfumature

Privo di olio, senza profumi e non commedogeni

Fatto senza parabeni e solfati

La finitura non è completamente opaca; Ha una sottile intensità che dà molta vita

Non si sente come se fluiva a metà del giorno e continua a sembrare ancora meglio mentre il giorno indossa

Ottimo per pelle grassa e / o climi umidi; potrebbe essere un po ‘da Dicey se la tua pelle è molto secca / flaky

Prezzo: $ 42
Disponibilità: disponibile ora su NARS contatori e Narscosmetics.com
Valutazione del blog di trucco e fascino: A-

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. TGIF!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *