Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Quello che sto usando per riabilitare le mie unghie dopo aver lasciato le manicure gel

Quello che sto usando per riabilitare le mie unghie dopo aver lasciato le manicure gel

in senso orario dalla cima: Lauren B Beauty lucidando vivascubre ($ 20, 2 oz), miserabile mano e lozione per il corpo ($ 11,55, 28 oz.), CIACE London Mini Nail Trattamento in Knight in armatura splendente e ginnach per unghie ($ 10,50, 0,17 oz.) E indurente magico per unghie e condizionatore ($ 6,50, 0,25 oz.)
Come alcuni di voi potrebbero ricordare, non troppo tempo fa, ho scritto un pezzo breve sul tentativo di smettere di gel manicure. Bene, poco dopo, l’ho fatto! Li ho portati da me stesso a casa … ed era terribile, e non intendo terribile in termini di come le mie unghie si sentivano prima che li porti. Intendo terribile in termini di “le mie unghie effettivamente ferite per diversi giorni dopo, e ha preso un mese per mostrare loro segni visibili di miglioramento”.

Per riepilogare, ecco una foto (piuttosto cattiva, certamente) di ciò che le mie unghie sembravano subito dopo aver rimosso i miei gel circa un mese fa.

ANNUNCIO

Sii avvertito, non è carino.

Un’immagine della stessa notte ho rimosso le mie unghie del gel; Sono rimasto con unghie fragile, sottili di carta, dolorante.
Dalla notte fatidica, ho cercato di prendersi cura delle mie unghie per aiutarli a recuperare. Ero in Sally Beauty Supply subito dopo aver rimosso i Gel e ho chiesto a un dipendente di raccomandare un prodotto per riabilitare le unghie dopo aver rimosso Gel, e lei raccomandava un indurente magico per unghie e il condizionatore.

Mi ha detto di usarlo per due settimane intera con nient’altro sulle mie unghie, e poi dopo averlo da continuare a usarlo come un cappotto di base, che ho fatto.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Dopo le prime due settimane, le mie unghie non sentono tutto molto meglio, quindi ho anche aggiunto altri prodotti alla mia manicure Gel Repair Arsenal, compresi questi mini trattamenti da Ciate Londra qui sotto …

Ciat London Knight in Armatura splendente (a sinistra), Gym per unghie a Londra di Ciat (a destra), e indurenti magici per unghie e condizionatore (in alto)

Il Minis CIATE ha aiutato di più, penso. Ho usato Nail Gym e Cavaliere in armatura splendente. Gym per unghie funziona come un personal trainer per unghie deboli, mentre il cavaliere in armatura splendente è arricchito con olio di marula per unghie più luminose e più idrate.

Oppure usare i trattamenti di CIACE London, ho preso particolare cura per tenere le mani e le cuticole ben idratate.

La mia attuale lozione fave è stata la profumata oliva sopra da SpanAture, che ho ricevuto come regalo di Natale dal salone sono andato a quando stavo ancora prendendo manicure.

La base dell’olio d’oliva è l’idrator perfetto, e il profumo di ulivo non è troppo sopraffatto. È una grande lozione indossare dopo aver usato il lauren B. Beauty Hand Beauty Mano lucidante Scrub, che è stata un’altra nuova aggiunta alla mia collezione.

Le perle super-sottili fanno un massaggio eccellente …
La lauren B. Beauty Scrub contiene una miscela di perle di olio fine, aminoacidi, vitamina E, e oli di girasole e aloe, e di solito danno le mie mani un buon scrub con esso dopo la mia doccia perché ripristina una buona quantità di umidità.

ANNUNCIO

Le mie unghie hanno ancora molta strada da percorrere prima di andare da dove voglio che siano (che significa, tornino a non peeling e senza i terribili ribattini in loro), ma per riferimento, ecco quello che sembra oggi le mie unghie oggi.

Le mie unghie oggi: ancora scolorite e con alcune scanalature in loro, ma stanno migliorando! – E hanno iniziato a crescere di nuovo.
Hanno fatto progressi, ma temo che siano ancora un po ‘scoloriti e deboli. Ma almeno non si rompono anche alla goccia di un cappello!

Ai ragazzi avete qualche suggerimento per prodotti o cose da fare per razzare le tue unghie dopo aver indossato acrilici / gel per molto tempo? Tutti i trattamenti per unghie Santa Graal? Per favore fatemi sapere se lo fai!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *