Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Dietro le quinte identificate

Dietro le quinte identificate

Sono stato identificato da Robyn di rossetto sul lago! Amo le cose dietro la scena, quindi sono estatico per farlo. Grazie per aver tagliato me per fare questo, Robyn!

Tag domande

1) Quale cam usa usi?
99% delle volte, uso un punto e un tiro: Canon PowerShot SX610

Fonte.
L’1% utilizzerò il mio telefono che è iPhone 5s (come ovvio nel post del trucco del Giappone per i display in negozio).

2) Quale sistema di editing usi?
Faccio tutto il mio blog sul mio laptop, quindi uso un software desktop chiamato vernice.net. No, non è la vernice MS, il software Crappy gratuito fornito con Windows. Paint.net è un robusto software di editing fotografico gratuito che offre anche plugin generati dall’utente per i miglioramenti.

Vernice.net è il migliore per il ritaglio, la regolazione del contrasto e l’aggiunta di testo. Un’altra opzione software che consiglierei è GIMP: lo uso di volta in volta per certe cose come le animazioni e alcuni filtri. Ho Adobe Photoshop ma davvero non ho bisogno di tutte le campane e dei fischi per foto dei blog. Se sei curioso del software di editing fotografico gratuito, leggi questo articolo.

3) Usi l’illuminazione artificiale o naturale?
95% artificiale. La nostra unità condominiale non riceve abbastanza luce solare su una base coerente per me per usare spesso la luce del sole, purtroppo. Inoltre, fotografo principalmente la sera, quindi non posso fare affidamento sull’illuminazione naturale. Il mio set up è abbastanza non sofisticato, uso una sedia come la mia superficie:

My Photoshoot per la Posta Summertime Skin Essentials.
Ho pubblicato questo post molto tempo fa quando è iniziato il mio blog, e il mio set up non è cambiato troppo drasticamente. Ho aggiunto 2 molte più luci (uso le lampadine di Ottlite Daylight) e invece di solo uno sfondo di stoffa, ho aggiunto tavole bianche di Bristol per uno sfondo più fluido. Questo è tutto.

4) Qual è l’articolo migliore sulla tua lista dei desideri delle riprese?
Illuminazione e una stanza fotografica! Grande luce dell’ombrello in una stanza tutta bianca.

Fonte.
Si può sognare, giusto?

5) Qual è il tuo giorno preferito nella settimana per film scrittura / fotografia?
Non ho una preferenza, faccio molto della mia scrittura e della mia fotografia la sera durante i giorni feriali. Cerco di fotografare alcuni post dei post delle foto durante una sessione ma è davvero dispendioso e stancante. Alcune notti avrei trascorso un paio d’ore solo scattare foto, non importa di scrivere o modificare.

6) Pianifichi i tuoi post dei tuoi video. Se é cosi, come?
Non saresti scioccato per imparare che uso Excel per pianificare i miei post, giusto? Ho usato questo sistema considerando quel giorno 1 del blogging e mi ha servito bene. Mi piace vedere tutto ciò che è disposto in un formato del calendario:

I miei articoli imminenti sono sfocati in modo da non poter vedere cosa sto pianificando!
Codice colore Le celle di Green = La voce è pianificata o pubblicata, Yellow = Entry è in modalità Draft e Arancione = è pianificata ma nessuna bruttazza. Tutte le idee che ho fluttuanti sono fornite sul lato nel pannello blu. Nota anche se ho certe foto che voglio prendere, o se ho bisogno di disegnare un’illustrazione per accompagnare un post. Ho usato per pianificare i miei articoli almeno una settimana di sviluppo (all’estremità estrema, avevo programmato un mese di articoli di articoli – ero pazzo) ma ho scoperto che mi sono sentito troppo “rimosso” dal momento in cui ho scritto le voci a quando sono stati pubblicati. Quindi ora cerco di pianificare i miei articoli in anticipo circa 2-3 giorni.

7) Quanto tempo ti ci vuole per filmare un video medio scrivere e fotografare un post?
Dipende davvero dalla natura del post. Se è una recensione, ci vorrà un po ‘perché mi piace elencare alcuni fatti sul prodotto (ingredienti, rivendicazioni del prodotto, prezzo, volume / peso ecc.) E poi scrivere sulla mia esperienza con il prodotto. Ciò probabilmente mi porta una buona 2 ore. Le fotografie per una recensione del prodotto probabilmente impiegano un’altra ora, mi piace includere foto di prodotti e foto del campione, e possibilmente confronti di colore se ne ho. Poi prendo un’altra ora per modificare le immagini. Gosh Mi sto consumando semplicemente scrivendo il processo! Gli articoli più veloci sono probabilmente articoli smalti per unghie perché sono per lo più immagini.

8) Quante ore spendi la modifica di un post video medio?
Ho letto e riletto i miei articoli un paio di volte. Sono in genere frettoloso quando digito (le dita non possono tenere il passo con il cervello!) E mi mancherà le parole o userò interamente la parola sbagliata. Per me, è meglio scrivere solo un post, lasciarlo per un giorno e poi tornare a rivederlo, quindi è fresco per me. Ho onestamente rileggere alcune frasi 3 o 4 volte prima che mi renda conto che mi mancano le parole. Quindi in media, probabilmente un ulteriore 30 minuti da modificare.

9) Tipi preferiti di video per filmare gli articoli da scrivere?
Attualmente mi sono divertito a scrivere recensioni. Proprio qualcosa sull’esperienza di provare un nuovo prodotto, ricerca di fatti a riguardo, e quindi fornendo le mie opinioni personali a riguardo – rende davvero avvincente per me. Divertiti per molte altre recensioni in arrivo – sono così arretrato! Alcuni dei miei dati personali molto amati post:
• Beacca Ombre Rouge Eye Palette
• Mac MasterClass Oval 6 Brush• Lise Watier semplicemente nude tavolozza ombretto

10) Le persone alla tua scuola o il lavoro conoscono il tuo blog del tuo canale?
I miei attuali colleghi non sanno del mio blog! I miei amici fanno però. Erano i più solidi e incoraggianti di me per iniziare questo blog!

11) Qual è il tuo processo di pensare a un’idea del blog video?
Onestamente non ho mai finito le idee del blog. Ideale Ora ho pianificato articoli sul mio calendario fino alla fine di settembre. E ho 84 voci nella mia cartella di bozze:

Alcuni dei bozze di articoli sono solo titoli e alcune note, mentre alcuni sono quasi finiti e semplicemente in attesa di fotografie. Per generare idee, tengo solo gli ingranaggi nella mia rettifica del cervello. Vengo con idee quando sto facendo il mio trucco al mattino. O quando sto facendo la mia routine di skincare di notte. O quando sto dormendo. Ho solo bisogno di ricordarli quando penso a loro – in genere ho annotato note sul mio telefono. E poi vanno sul calendario di Excel per la pianificazione.

12) Ti senti le riprese imbarazzanti di fronte ad altre persone o in pubblico?
Io in genere non fotografo in pubblico ma se sto prendendo una foto di un display (come ho fatto in Giappone) Mi sono sentito come se stessi rompendo una politica o qualcosa – ho continuato a pensare che la sicurezza Ma sì, sono molto imbarazzato in pubblico, a prescindere da fotografare o no.

13) Tu ei tuoi Youtube Blogging Pals progettano video post insieme?
Sto pensando che questa domanda riguarda le collaborazioni? Se sì, allora sì! Adoro una buona collab.

Ho fatto un sacco di loro, vedi qui per tutti i miei post di collaborazione, compresi i blogs epici del 2015.

14) Qual è il tuo obiettivo dell’abbonato entro la fine dell’anno?
1 milione!

Non ho più un obiettivo di abbonato sul blog, ma vorrei raggiungere 500 ciascuno su Twitter e Instagram. Sono @stashmatters su entrambi!

15) Chi ti identifichi per farlo identificare il prossimo?
I Tag:
• lucido e ispirato
• ingrid di ricci.spring.blossom
• Trucco da palestra
• Danniijane di una cosa mozzafiato
• Jodi di un atteggiamento Brash
• Rachael di impotente mentre si asciughi
• il caso di trucco
• Mystyleinsideout.
• Chanelle.
• MRS Blonde Strawberry
• sangeetha di lifestylebites3
• Stephie Estie.

Grazie per la lettura, e spero che questo post ti abbia dato qualche approfondimento del mio processo di blogging.

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Confessioni di un fascino Blogger TagWheeeee! un altro post identificativo. Questi sono sicuri intorno alla blogosfera. Mi prendo piacere a leggerli mentre aggiungono una dimensione diversa a un argomento del blog di fuoco altrimenti singolare (essere bellezza, moda, cucina ecc.) – E come sappiamo, tutti sono sfaccettati. Grazie Bree, e in stilewithjoy per tagging me …
15 marzo 2015 in “bellezza”

Conosci il tag, appello Blogger Editioni è stato identificato dall’affascinante ricorso di Ryane Zamora per farlo. Sapeva che lo sapevo segretamente di fare questo identificabile anche se nessuno mi ha identificato (ma ora sembro che ho amici, e sono figo. Sì.) Ho visto questo identificativo chiamato “arrivare a …
21 aprile 2015in “Bellezza”

100 domande a nessuno chiede a Tagi’ve ha visto questo identificativo fatto un paio di volte (Megan ha OCD, Fivezero e Chubbychicsdiary, per citarne alcuni) e immagino di essere un ghiottone per la punizione perché ho preso una decisione di rispondere a 100 casuali e Francamente, tipo di domande intrusive! Il titolo dice che nessuno chiede mai queste domande, ma …
18 ottobre 2015 in “Generale”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *