Sabato surf, 30 giugno 2018

È una macchina del tempo della vasca idromassaggio!
Sei il tipo di persona che può semplicemente passeggiare meglio in una vasca idromassaggio come non è un thang? Dal momento che non lo sono.

I miei buoni amici Jen oltre a Cindy sono. Non eviteranno un ritmo. Si accoppiano meglio, tuttavia lo prometto mi serve come 10 minuti per abbassare lentamente il mio corpo nell’acqua calda pollici per pollice, così come anche quando sono infine sommerso fino al livello seduto, rimango sgradevole almeno cinque minuti.

ANNUNCIO

Abbiamo davvero una vasca idromassaggio proprio qui nel nostro condominio, così come nel praticamente 10 anni che ho vissuto qui, l’ho solo utilizzato per i miei piedi! Mi piace scoprire il getto più forte e l’utilizzo per un miglioramento del piede, haha!

Suggerimento sulla vita Best Lì, amici. Quando i tuoi tootsie feriti da Stomp-Walkin ‘tutto il tempo a lungo, trova una vasca idromassaggio.

Non ci sono un tipo di vasche idromassaggio nel mio futuro futuro oggi, tuttavia andiamo in spiaggia, così come da “Beach” (citazioni d’aria), mi riferisco a una spiaggia del Nord della California, che non è come la California Le spiagge sono in genere raffigurate nei film. Proprio qui l’acqua non è Bluewatch Blue (più simile a un verde torbido, sospettoso …), così come è tipicamente così freddo per nuotare comodamente senza una muta.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ho appena sentito parlare di una spiaggia chiamata il desiderio di cuore su Tomales Bay, che costa circa un’ora a ovest di proprio qui sulla costa del Pacifico, che dovrebbe essere veramente bello, in particolare per i bit. È una baia garantita, così come l’acqua presumibilmente calda sufficiente per il nuoto, così come è superficiale. Nessuna marea, onde o squali.

Mi piace il rumore di quello!

Desidero che c’erano un metodo per le schede da trovare. Come puoi immaginare, è piuttosto un manager di Beach Kitty, tuttavia è una guida là fuori, così come non gli piacciono le macchine … a meno che non stiamo parlando del suo bambino personalizzato Blue Aston Martin.

Ora, mentre io vado roba la borsa da spiaggia con 12 milioni di bottiglie di crema solare, proprio qui sono alcune grandi letture che ho corso questa settimana …

Indosso il mascara ogni giorno. In effetti, molto probabilmente indossano il mascara molto più frequentemente di quanto non lo faccio, quindi, inutilmente da dire, sono un fan.

È solo io, o non sembra che ci sia sempre un altro nuovo mascara più grande, molto migliore che colpisce la scena? Oltre ancora non ho ancora scoperto * l’unico * mascara a linee guida tutti.

Hmm…

Ho creduto che questo breve articolo fosse piuttosto bello. Ti ci vuole molto l’intero processo di portare un nuovo mascara al mercato, dal brainstorming, allo sviluppo, ai test, all’imballaggio e al marketing.

OK, ha qualcuno giusto qui ha provato il cerotto del viso dei cibietti? Molto probabilmente hai sentito parlare di loro. Sono queste patch con cui hai messo il tuo accordo, si prevede che le rughe fluttuanti tra le tue sopracciglia oltre alle tue fronteli.

(Nota laterale: C’è una scena ben nota nel Boulevard del Sunset dove il personaggio principale, una stella di film silenziosa che si dissolve di nome Norma Desmond, tira alcuni ciondoli dalla fronte.)

Ad ogni modo, sono una società indipendente a conduzione familiare che è stata in giro per molti più di 100 anni, così come sono state gestite da una lunga fila di imprenditori delle donne.

Freddo! Presidente presidente Kat Wordright afferma che “i cilieganti sono una tecnica non invasiva e non tossica contro le rughe perché sono sviluppate per aiutare a rivitalizzare i muscoli del viso sotto la pelle”.

Apprezzo tutto ciò che promette di rendere i burpees molto più divertenti (sono davvero il lavoro del diavolo), motivo per cui ho requisito (sì, bisogno) un paio di queste scarpe da ginnastica da parte di laboratori di propulsione atletica, altrimenti inteso come APL. Con il potere della scienza, le loro scarpe presumibilmente superranno le tue capacità fisiche consentendo di saltare più in alto, correre più velocemente oltre a allungare ulteriormente.

Normalmente, mi ingannare tanto quanto la pubblicità elegante talk, tuttavia sembra funzionare davvero. Le scarpe sono state persino bandite dalla NBA per offrire ai giocatori con un vantaggio indebito competitivo.

Le persone stanno diventando innovative con il loro fascino taccheggiatura (!), Poiché due donne in Texas hanno utilizzato un passeggino per sollevare molto più di $ 1.000 in prodotti di fascino ad ULTA.

Questo fascino sparano con le stelle del bagliore di Netflix (splendide donne di wrestling!) Utilizzando i capelli ispirati agli anni ’80 e il trucco è tutto favoloso! (La seconda stagione dello spettacolo è appena uscita.)
Sono particolarmente amando gli occhi viola di Alison Brie e le labbra di corallo. Suona Ruth Wilder, uno dei personaggi primari.

Voglio dire, indosserei davvero tutto ciò che sta usando per andare in biblioteca, lol!

ANNUNCIO

Ok, è così per ora. È ora di andare a riempire il dispositivo di raffreddamento per la spiaggia! Hai un weekend fantastico, va bene?

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *