Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Nars Asuntune Heroes: Taos Blush

Nars Asuntune Heroes: Taos Blush

Nars Taos Blush ($ 27) appartiene a un battaglione d’élite di arrossisce nel mio fascino Brigade chiamato un solo swiper, un gruppo di arrossisce in grado di fornire colori tutto il giorno da un singolo colpo attraverso il padella.

Cosa lo rende speciale?

Questi swiper confezionano una grande quantità di pigmento, quindi un po ‘diventa un metodo lungo – che è fantastico quando sono così costosi come un nars arrossire. Taos, qui, dovrebbe durare fino a sempre fino a sempre, o almeno fino a quando Bella e Edward si rompono (a seconda della quale viene prima).

ANNUNCIO

Un leader del plotone nella collezione NArs a lungo termine, Taos è uno di quei colori dinamici che noto sempre quando cammino da una padella aperta. Un rosso roseo luminoso con luccichio dorato e un vibrante di corallo, è come il Doppelganger rosso più scuro di Nas Torrid.

La indosserò tutto l’anno, generalmente con gli occhi neutri e le labbra, tuttavia scopro me stesso raggiungendo per questo molto più frequentemente intorno alle vacanze poiché esattamente quanto mi piace il metodo che guarda con labbra rosse.

Quando la richiesta di Divas più scuro è stata scarica le raccomandazioni, Taos è uno dei primi arrossire che riguardano la mente, così come credo che guarda fan-Freakin’-tastic sulle carnagioni scure, sia per i ragazzi calorosi e frizzanti.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Considerazioni

Essere così pesantemente pigmentato può anche rendere i taos un po ‘impegnativi da applicare. Uno e anche numerosi spazzamenti dal mio ventilatore preferito o dalle mie spazzole di skunk preferiti, così come i taos possono prendere le guance da avere una rosea a flush apparire come le guance di un pagliaccio spaventoso del circo, quindi ogni volta che lo utilizzo, cerco di tenere presente a ” Diluire, diluire, diluire “il colore che pascola il pulito attraverso la parte posteriore della mia mano (o un tessuto) molto prima di portarlo alle mie guance.

Natale è arrivato presto!

Parla di leggendari collisioni di Awesomeness! È davvero accadendo! Christopher Meloni, l’ex detective Elliot Stabler, ha ufficialmente aderito al cast del vero sangue, così come sarà anche un normale, suonando un vamplo anziano che detiene il destino delle spese e Eric nel suo non morto ben muscoloso mani.

Christopher sarà sempre detective unstabler per me … ma credo di poter scoprire un po ‘di spazio nel mio cuore per un altro bel vampiro.

ANNUNCIO

Non posso aspettare! È un accoppiamento ideale, come Mac Blacktrack e pericolo per donna.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

La serie NARS Unsuns Heroes è caratterizzata da alcuni dei miei prodotti preferiti della collezione NARS a lungo termine

NARS eroi non celebrati: Mata Hari Blush

Nars eroi non celebrati: la luminosità del radore

Nars Eroi non celebrati: Lovejoy Blush

Nars Eroi non celebrati: base dell’ombretto Pro-Prime Smudge Proof

Nars eroi non celebrati: Amour Blush

Nars eroi non celebrati: Gothika Lipgloss

Nars Eroi non celebrati: Taos Blush

NARS UNSUND HEROES: Night Star Eyeshadow

NARS Unsung Heroes: Brushly Blush

Nars Eroi non celebrati: Dolce Vita Rossetto

Nars Eroi non celebrati: Greco vacanze Lipgloss

Nars Eroi non celebrati: il Duo dell’ombretto Kalahari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *