Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Mac Eye Shadow x 9 in Tropic Great Times Nine

Mac Eye Shadow x 9 in Tropic Great Times Nine

Il nuovo $ 32 Mac Tropic Great Times Nine Combinazione dal Mac Eyes On Mac Collection, arrivando il 2 marzo
Sono stati estremamente accademici 24 ore.

Per prima cosa, ho scoperto che le stagioni due e tre dell’eccogliente spettacolo di cottura britannica ??? sono su Netflix (sei il benvenuto). Secondo, omg! Ho scoperto che il grigio è un colore del cambio legittimo per look eco-friendly e blu occhio.

ANNUNCIO

Seriamente, ragazza, non avevo idea. Proprio qui ero, tutto questo tempo intorno a credere che fossi limitato a Browns nella piega ogni volta che ho usato eco-amichevoli o blues sui miei coperchi, tuttavia no! Risulta anche i lavori grigi. così come il giallo. Questa comprensione arriva per gentile concessione del nuovo Mac Tropic Great Times Nine Combinazione dagli occhi Mac sulla collezione Mac.

La versione dispone di sei tavolozze di Eye Eye Shadow X9 da sei tavolozze offerte sui contatori e su Internet il 2 marzo con il 13 aprile, così come il grande tropico è uno di loro. Così come è anche un unico unico, dal momento che è quello con grandi offerte di blu e verde. Non puoi perderlo.

Che affascinanti colori del turno!

Non avevo il concetto esattamente quanto ben grigio lavorerebbe nella piega con lo sguardo blu e eco-friendly, o quell’ombretto giallo e grigio sarebbe persino andato insieme.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Voglio dire, capisco che funziona come una combo con i vestiti e l’arredamento della casa, quindi non capisco perché non avrei mai creduto di accoppiarli insieme ai miei coperchi.

Questa è la cosa di questa tavolozza … è interessante. Ha tutti questi divertenti, Blues Blues e Greens, che mi stanno facendo ancora molto di più dell’umore per la primavera, tuttavia ha anche questi insoliti colori del turno che rendono il tutto affascinante e il tipo unico.

Tropico grande in azione
La nuova scuola X9s rock

Capisci che ho avuto carne con l’alta qualità delle ombre X9 della vecchia scuola. Bene, credo che questo sia grande come semi meraviglioso e rosso caldo. Le polveri sono entrambe semplici da fondere e pigmentate. C’è, tuttavia, un po ‘di ricaduta, così come io scopro che sto facendo molto più pulire di quanto finissi con semi meraviglioso o rosso caldo, tuttavia che potrebbe essere estremamente rapidamente dovuto, almeno in parte, al mio gioco e per essere portato via con il mio vorticoso oltre a scorrere.

Quindi la combinazione mi ha fatto fare.

In questo sguardo, lo sguardo, il laura Mercier Joie de Vivre arrossì alle mie guance e alle mie guance e al rossetto rosa spagnolo di Tom Ford con il rossetto rosa spagnolo con Mac Plushglass soddisfatto sulle mie labbra

Tempo di usura eccezionale

È solo incredibile. Ho trascorso un paio d’ore di pulire la casa ieri dopo il lavoro oltre a prepararsi per il weekend del B-Day di Connor, quindi ero in viaggio dalle 8 del mattino fino a 8 di notte, per tutta la notte tropicale sembrava solido tutto il tempo. Tutto quello che ho fatto è stato indossarlo in cima ai NARS Pro-Prime.

Occhio ci vediamo!
Allo stesso modo è gentile con linee sottili

Dei tre occhi sulle palette Mac che ho valutato finora, il grande tropico è il più gentile per le mie linee sottili. Le polveri sembrano i più “naturali” (citazioni d’aria) per me.

Bene … come naturale come ombretto blu, verde, grigio e giallo può guardare i tuoi coperchi, haha.

Il verdetto finale

È un go! Tropic Great ha così numerosi fantastici gialli transitori e grigi, che non sono i colori del cambio comune, nonché differenziano questa combinazione da così numerose altre numerose numerose tavolozze blu e eco-compatibili. Per $ 32, è allo stesso modo piuttosto caro per Mac.

Sono così confuso molto del tempo da forti tavolozze degli ombretti, poiché avranno brillanti adorabili che sono ridicolmente carini, tuttavia non riesco mai a capire esattamente come farli sembrare buoni. Il grande tropico lo rende facile.

A proposito dell’eccellente spettacolo di cottura britannica …

La scorsa notte ho scoperto che dal momento che la torta di cibo Angel non include grasso da burro o accorciamento, hai bisogno di cuocerlo in una teglia non ingrassata per ottenere un’altezza. Quel metodo che la pastella può ottenere così come salire i lati della padella.

Considera la tua divertente verità del giorno.

Spero che il tuo mercoledì fosse meraviglioso. Ora vado a risolverlo nella mia classe di Hiit!

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

P.S. Angel Food Cake … mmm …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *