Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Quando è stata l’ultima volta che hai fatto un pazzo sguardo per il trucco creativo?

Quando è stata l’ultima volta che hai fatto un pazzo sguardo per il trucco creativo?

Oh questo? Questo è solo il mio secondo set di sopracciglia … Sì, sono nato con loro.
Per una vita genuina e non solo giocando? Gosh, è passato un po ‘un po’ per me. Ho saltato di diventare gussioni per Halloween quest’anno (troppe molte cose in corso), quindi credo che l’ultima volta sia stata l’autunno o l’inverno della scorsa volta.

È stato anche molto tempo. Ti dirò molto ideale ora. Capisco che era quando avevo sbattuto … Ho fatto una piega tagliata luccica, attorno a cui è finito per apparire come un casino caldo! È stato divertente provare, tuttavia sono apparso come se avessi avuto un secondo set di sopracciglia viola scintillanti.

ANNUNCIO

Ah … grandi tempi.

E tu? Quando è stata l’ultima volta che hai fatto un pazzo sguardo per il trucco creativo? Oltre a sì, se lo hai fatto per Halloween, conta assolutamente.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

P.S. Belight Hump Day, Bello. ti auguro una giornata fantastica. Ci aspettiamo un’enorme tempesta proprio qui stasera con grandi offerte di pioggia. Ho sentito qualcosa su un fiume atmosferico … che fa rumore un po ‘minaccioso, sì?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *