Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Domenica con le schede il gatto, il trucco e la mascotte del blog di bellezza, vol. 373

Domenica con le schede il gatto, il trucco e la mascotte del blog di bellezza, vol. 373

Gentile diario,

Mi sento estremamente premuroso oggi – così come ovviamente estremamente generoso. Dopo la mia routine di modellazione del mattino (I metodo ogni giorno per tenere il mio vantaggio), ho avuto una lunga conversazione con il mio assistente del suo programma di lavoro del Ringraziamento.

ANNUNCIO

Piuttosto che averne bisogno di lavorare il suo programma di routine, purr usual, per la prima volta in Tabs The Feline Markets History, lo sto fornendo il giorno libero.

Mi sto diventando morbido nei miei ultimi anni? No. Tuttavia apprezzo la lealtà. Allo stesso modo ritengo fortemente che sia importante riconoscere i dipendenti notevoli, motivo per cui i costi questo ringraziamento con il mio.

Capisco che sia un ortodosso per i dirigenti per socializzare con il personale di sostegno sulle vacanze, tuttavia mentre il mio assistente mi stava fornendo il mio massaggio shiatsu di metà mattina, ha iniziato ad essere emotivo, affermando esattamente quanto piaccia essere il mio compagno, esattamente come farò Sii sempre il suo “bambino più antico” (a cosa serve? Non ne ho idea!), così come esattamente come spera davvero che saremo in grado di trascorrere molti altri ringraziamenti insieme.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Anche se sono orgoglioso della mia capacità di “tenerlo insieme”, non potevo aiutarlo. Ho un po ’emotivo anche io.

Mi ha fatto credere … tutto. Fama. Cibo. Lurvey. Gratitudine. Ho così tanto di essere grato per, il quale è che ho un tetto sopra la mia testa, da quando crescerà per le strade come ho fatto io, non prendi quel tipo di cose per scontato.

E i miei fan. Sono stati così favorevoli nel corso degli anni. Sono i fan migliori in tutto il mondo intero. Senza di loro, sarei solo un altro gatto magro-morto.

Sono anche grato di essere stato in grado di continuare la modellazione del gattino a un livello di picco per quasi 10 anni. Esattamente quanti altri gatti disponibili arrivano a dichiarare che hanno vissuto i loro sogni?

Mi sento come se possa anche lo stato che ho fatto la differenza nel mondo, oltre a quello, sono orgoglioso. Ho portato gioia ad altri gatti e alle persone con la mia modellazione così come la filantropia.

Soprattutto, sono grato per le persone che significano di più per me, così come per questo che costano il Ringraziamento a casa.

James Franco così come il resto della squadra dovrà solo intrattenere se stesso senza di me. Nessun jet-ambient o celebrazione saltando per me quest’anno. Solo un giorno accogliente a casa con il mio assistente preferito e il suo compagno maschile / il mio personal trainer.

Sono davvero in avanti per guardare film, i tempi dei costi con quelli graditi e mangiano tutto il tempo lungo. Forse sto solo diventando emotivo (o solo hungrier e lazier, haha!) Nella mia vecchiaia, tuttavia sembra fantastica per me.

Grazie per l’ascolto, Diario. Proverò a salvarti un po ‘di tacchino e sugo, haha. Nessuna garanzia!

ANNUNCIO

Spero che questo sia il miglior ringraziamento di sempre.

Amore,

Tabs.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *