Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized The Lune + Aster Midnight Sun Eyeshadow Palette: Bobbi e fan di Trish, ti piacciono questo

The Lune + Aster Midnight Sun Eyeshadow Palette: Bobbi e fan di Trish, ti piacciono questo

Bobbi e / o fan di Trish, ti piacerà!
Tempo: il fantastico equalizzatore. Molto più prezioso dei piccoli tabbies, Tom Ford, Platinum e Diamonds. Sono andato al tè alto di poche settimane con il mio equipaggio del college, così come abbiamo agito di tempo e esattamente come sembra che ci sia meno meno come meno di esso ogni anno. La vita, l’amore, la scuola, il lavoro, gli hobby, i giovani e i gatti (ovviamente!) Accadono, così come tutti gli inaspettati riconosci esattamente quanto tempo hai lasciato per te alla fine della giornata.

Il tempo è prezioso e prezioso, oltre a salvare molto di più è il nome del gioco per questo fantastico marchio di bit chiamato Lune + Aster. È un vegano, la linea di trucco senza parabeni offerta esclusivamente ai negozi Bluemercury, così come è stato avviato dal CEO Marla Beck nel 2016. Qualunque sia la linea focalizzata per farti inventare così come la porta in cinque minuti o meno .

ANNUNCIO

Non è una grande linea, tuttavia hanno una varietà di prodotti, tra cui una crema CC, una tavolozza dell’ombretto, una tavoletta dell’ombretto, alcune palette a guancia, bronzars, spazzole e lucentezza dei labbri in costi da $ 18 (per una lucentezza) a $ 56 per il Combinazione dell’ombretto che sto usando proprio qui chiamato Midnight Sun.

Midnight Sun Swatch-A-Rooni

Credo che sia adorabile, in particolare se non vuoi fare una grande quantità di fusione. L’utilizzo per definire dolcemente, modellare e lineare i miei coperchi e le linee di sda per gli sguardi quotidiani, oltre a lasciarmi dirti … è così non stressante.

Midnight Sun sui miei coperchi …
Le ombre autunnali in quella categoria pigmentata puro-a-media. Li ho sviluppati in questi campioni per fornire un concetto di colori, che si trovano sul lato neutro e nonché non così ben tonico o fresco. Sono estremamente bobbi brown-esque, sia in termini di colore che performance.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quando li applicano con i miei spazzole per gli occhi, i bordi si spogliano rapidamente, quindi è semplice spostare i colori l’uno nell’altro. Questa sarebbe una combinazione fantastica per i novizi o i dritti dritti, i gals, lol!

Ehi, nessuna pietà in quel gioco. Sono anche pigro.

No, seriamente, posso fare il mio ombretto da iniziare a finire, incluso il primer (normalmente utilizzo quello nel tubo bianco da NARS), con queste ombre in come due minuti.

Questo è lune + Aster Artist Gloss sulle mie labbra.
La polvere finemente macinata si sente luce, quasi soffice e favolosa. La lanugità, ovviamente, indica che le macchie o ‘ombra si spostano, comunque finchè mi tengo in mente di toccare il mio primo pulito, il dopo gli effetti non è un grosso problema. Nel complesso, le ombre rimangono a lungo tutto il tempo.

Oh! – Non posso credere che non riesci a ricordare di menzionare questo prima, tuttavia la cosa migliore di questa combinazione di occhio è il totale nonché la mancanza generale di dramma con esso così come le mie linee sottili. I cereali rimangono totalmente fuori da quegli angoli e alle fessure, e … mi sento come se fossi più giovane quando indosso questa tavolozza. Come una lass di Wee, Fresh-Faced nella sua fine degli anni ’20 (o nei dintorni), preparati a gestire il mondo.

ANNUNCIO

A $ 56, non è economico, di sicuro, tuttavia se vuoi un semplice e sofisticato trucco per gli occhi che non richiede molto del tuo tempo e lo sforzo, credo che ti piacerà. Bobbi e fan di Trish, specialmente.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *