Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Domenica con tabs il gatto, il trucco e il blog del blog di appello, Vol. 416

Domenica con tabs il gatto, il trucco e il blog del blog di appello, Vol. 416

La pazienza non è ora, né è mai stata, una delle virtù delle schede. Ora che è una tabby senior, quando vuole andare fuori, praticamente Kitty abbraccia le mie gambe e “rimorchiando le barche” me fino alla porta.

Normalmente inizia con lui a fissarmi come questo per un po ‘…

ANNUNCIO

Poi starà davanti alla porta di vetro scorrevole sul ponte o sulla porta anteriore (a volte portando il suo cablaggio del gatto nella sua bocca!) E miagolare.

E miagolare.

E miagolare.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Fino a quando alla fine lo portano fuori.

Non so se è solo la mia immaginazione, ma ultimamente sembra che sia stato molto più riflessivo e premuroso …

Mi chiedo cosa avrebbe scritto se avesse davvero servito le sue memorie. Scommetto che avrebbe scritto molto del nostro vecchio appartamento o nel condominio in Mill Valley. È quando era un soriano all’aperto e ha trascorso notti avventurose all’esterno.

Ricordo quindi molte cose da quel momento, come la notte della grande tempesta … Stava versando la pioggia e il vento stava rafforzando. La notizia ha detto che era calibro di uragano.

Questo è stato quando conoscevamo schede dal quartiere, ma non era ancora ufficialmente il nostro gatto. Avrebbe versato spesso e uscire, e gli avrei dato i campiomi e il tonno, ma poi aveva mesto a tornare fuori.

La notte di quella cattiva tempesta, il potere è uscito, e El Hub ed io ero nel nostro appartamento o nel nostro condominio preoccupante.

La tempesta continuava a peggiorare. Abbiamo cercato di andare a letto, ma le finestre scuotevano dal vento, ed era troppo spaventoso e rumoroso. A un certo punto, El Hub disse: “Vado a cercare tabs!” E saltò su e uscì nella tempesta.

“Tabs!” L’ho sentito chiamare più e più volte. “Tabs! Schede! ” Mentre camminava per l’appartamento o l’edificio del condominio con una torcia elettrica sotto la pioggia.

E poi ha sentito un teo tesoro.

Le schede erano strisciate in un ceppo di un albero sul lato dell’edificio, ma era ancora immerso, freddo e miagolare. El Hub ha detto che gli occhi delle schede si illuminarono quando lo vide, e saltò fuori dal tronco e correva con lui fino alla nostra porta d’ingresso.

ANNUNCIO

Questo è solo una delle molte storie da quel momento. Scommetto le schede trascorrere un sacco di pagine a parlare di quei giorni nelle sue memorie …

I tuoi amichevoli tossicodipendenti di ricorso,

Karen e tabs.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *