Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Prova questo hack per Bold, Bushy, Bangin ‘Brows

Prova questo hack per Bold, Bushy, Bangin ‘Brows

Un hack per le sopracciglia in grassetto ma naturale
Ti senti mai che le tue sopracciglia siano fuori per prenderti? Come hanno un ordine del giorno? Come hanno ulteriori motivi?

Io faccio. ? In alcuni casi rifiutano assolutamente tutti gli ordini, ignorando completamente le mie richieste, sia che io venissi con un gel di fronte e / o un pennello sopracciglio.

ANNUNCIO

Vuoi sopracciglia più pieni, (un po ‘), ma non voglio dover spendere un’ora e usare un sacco di prodotto?

Se hai risposto “Sì,” Allora questo hack Brow è per te! ?

Ho appena iniziato a farlo e ho ottenuto un buon feedback sulle mie sopracciglia ultimamente, quindi naturalmente devo condividere questo hack con te, perché immagino che tu sia probabilmente ossessionato dalle sopracciglia come sono.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Innanzitutto, avrai bisogno di un gel clear brow, il tuo rifornimento della fronte preferito (penna, matita, polvere, whatevs) e – Drumorll per favore – le tue dita!

Sì, le dita sono essenziali per questa festa. ?

Inizia applicando il Gel Clear Brow alle tue sopracciglia nude. Ci sono così numerosi buoni gel di fronte là fuori, btw (vedi: Beneficio, Nedestix, Anastasia), ma sto usando quello da Mac ora perché mi piace la presa. Ottiene il lavoro fatto, ma non rende le mie sopracciglia troppo rigide.

Non essere timido, neanche. Mucchio quell’ish su!

Sopracciglia nude e pelle nuda, perché è il modo in cui giriamo queste parti
Carica il gel clean Brow.
Ora, invece di afferrare una sopracciglia o un pettine di spazzole e correre che attraverso il gel, spingere i capelli della fronte in posizione con le dita.

Sì, è vero! Basta premere e manovrare i capelli esattamente dove vuoi loro.

Il segreto è il potere della pressione della polpa di punta. ? Penso che funzioni meglio di un spoolie o da una spazzola per sopracciglia.

Premi quei capelli!
Pickofy Face Completamente inutile ma altamente incoraggiata (devi essere in grado di ridere di te stesso, sai?)
La mia strategoria è di spingere i peli della fronte nella metà interiore della mia fronte verso l’alto, e i capelli nella coda esterna leggermente su e fuori. Penso che faccia sembrare le sopracciglia piene, soffuse e spesse.

A questo punto, è possibile procedere con il resto del trucco mentre il gel si inserisce, e poi quando si riempie a secco in qualsiasi punto sparso nelle sopracciglia con una matita, una penna o una polvere.

Riempili, finisci il resto del tuo trucco, e hai finito!
È strano, ma quando lo faccio con le mie dita, sono in grado di scappare con la minore matita di sopracciglia, e penso che le mie sopraccoglie siano in genere molto più naturali e meno … non so … pesanti di quando uso un pennello o un altro strumento?

Si prega di notare che molti gel di sopracciglia vengono adesivi dopo l’impostazione per un minuto o due, quindi se ci si spinge i capelli, e senti che il gel si è bloccato qui e Stickier, è completamente normale!

Off to Pre-School Pickup!
Spero che tu pensi questo.

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. TGIF!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *