Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics La collezione Sandy Nudes Bobbi Brown Summertime

La collezione Sandy Nudes Bobbi Brown Summertime

Uno sguardo di alcuni convinzioni della nuova collezione Bobbi Brown Sandy Nudes Collection, arrivando questo maggio
In circostanze tipiche, seguo una politica di no-nudità estremamente rigorosa quando si tratta di sabbia.

In altre parole, non mi piace essere nudo su o intorno a sabbia; o, al contrario, sabbioso e nudo. Dal momento che non mi piacciono i costi 20 minuti cercando di ottenere tutta la sabbia fuori dalle località in cui il sole non è / non brillare.

ANNUNCIO

Tuttavia, vedendo come la nuova collezione Summertime 2015 Bobbi Brown, nonostante essere chiamate nudi sabbiose, non ha nulla a che fare con essere nudo o coperto di sabbia, la mia politica di sabbia no-nudità non si applica.

Sì, è un’altra collezione a tema da spiaggia da Bobbi, a cui questo Wanna-Berf Bum dice: “Cowabunga, tizio!” Mentre probabilmente ha indovinato dal nome, Sandy Nudes presenta una grande quantità di sfumature nude – Bronzi, beiges e Browns. Non una tonnellata di colori pazzi.

La collezione contiene una combinazione di occhielli neutrali edizione limitata con 12 ombretti in polvere (non mostrati qui in queste immagini). Sono davvero in vista di vedere che una persona da quando tutte le sfumature sono nuove (sì!). Inoltre, poiché Bobbi piace i Bronzars, del programma, ci sono due occasioni con DUOS Bronzing Brom Bronzing (anche in edizione limitata) nel rilascio, oltre a due smalti le unghie.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Allo stesso modo c’è qualcosa chiamato un accordo con nebbia ($ 32, questo è diretto alla linea a lungo termine). È uno spray completato e contiene tè eco-compatibile, camomilla e cetriolo. Ho appena iniziato a utilizzarlo, così come mi piace finora. Ha una bella lavanda leggera e profumo di Geranio, così come la mia pelle inspira la formula idratante.

Ecco alcune foto veloci dei DUOS Bronzer / Blush, nonché smalti per unghie …

Duo compatto Bronzer / Blush con antigua illuminante che illumina polvere di polvere e polvere di bronzing leggera dorata, $ 38
Sono tutto sul Duo Compact Bronzer / Blush con antigua illuminante che illumina la polvere di polvere e la polvere di bronzatura della luce dorata. È la pescatura per finire per essere il mio nuovo Bronzer / Blush Combo preferito.

Mi piace esattamente come la polvere di Bronzing Tan dorato opaca riscalda il mio tono della pelle tutto bello e toasty (ma senza alcun tipo di arancia, yay!), Così come è deliziosamente semplice da fondere.

Blush Antigua Blush rosa peachy sembra un po ‘come un orgasmo di Nar con morbido luccichio dorato. Mi ricorda molto dei Nars Laguna e dell’orgasmo Duo, tuttavia credo che sia molto più facile da indossare (specialmente se hai problemi di pori come faccio io!), Dal momento che il Bronzer’s Matte, così come il Blush non lo è Super Shimmery.

ANNUNCIO

Si può anche mescolare i due insieme, a proposito. L’ho fatto, così come credo che sia piuttosto naturale.

Bronzer / Blush DUO compatto con antigua illuminante polvere di bronzinia, oltre a polvere di accumulo di luce dorata

Bobbi Brown Sandy Nudes smalti per unghie in nuda (a sinistra) e nudo (a destra), $ 15 ciascuno
Per quanto riguarda gli artigli, sono stato veramente in blu e lucidature da zampa eco-friendly ultimamente, quindi questi rosa pallidi e le tonalità di pesca pallido non chiamano il mio nome … ma ho fatto un campione veloce di entrambi sul mio attualmente peloso Toes (TMI!), così come sono usati senza intoppi, nonché senza striature, di ciò che vale. Provverai molto probabilmente due o tre mani per piena opacità.

Bobbi Brown Sandy Nudes Smalti per unghie in nuda (a sinistra) e nude (a destra)
Giocherò con questi così come altri prodotti di questa collezione nei prossimi giorni. Tieni gli occhi sbucciati per la collezione Summertime 2015 di Bobbi quando si presenta ai contatori Brown Bobbi e su Internet il mese prossimo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *