Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Estée Lauder Double Wear Deep Dive: Doppia usura Protezione su misura Correzione duo

Estée Lauder Double Wear Deep Dive: Doppia usura Protezione su misura Correzione duo

Un altro Favoloso Scopri nella doppia linea di usura di El
Qual è l’immersione profonda? Sono contento che tu abbia chiesto! È una nuova serie in cui sto esaminando un sacco di prodotti a doppio usura di Estée Lauder dalla loro collezione a lungo termine. Scopriamo cosa va bene! ?

Giuro a Gosh, lasciando cadere il correttore sottovento e la selezione di cose come la crema idratante colorata e le creme per la perla occhio invece hanno completamente modificato il gioco per i miei dark cerchi.

Chi capì che uno potrebbe ancora sembrare illuminato dall’interno senza dover indossare strati di polvere e altri prodotti?

ANNUNCIO

Inoltre, non dover offrire con cordonatura, è stato così liberatorio (anche tagliato a circa 10 minuti dalla mia routine!), Buuuuuuut … Plot, soddisfare Twist. La mancanza di sonno nella mia vita ideale ora sta prendendo un pedaggio sulla mia area secondaria, così come sembro un po ‘più “rimorchio” del solito.

Questa mattina, proprio come il mio dialogo interiore stava colpendo il gas (“Dovrei andare in giro con collant sulla mia testa come un ladro di og in banca? Forse devo attaccare il mio bit band di pony-aids sotto i miei occhi?”), Inaspettatamente tenuto In mente il doppio usura della protezione su misura che corregge il duo.

Lo sto utilizzando così come in tutta l’estate, così come oggi era una punta di ciò che può fare.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Estée Lauder Doppia usura Protezione su misura Duo di correzione ($ 32)

“No-sleep karen” è tutto su questo duo di perfezionamento della pelle bicolore, disponibile in molti colori diversi, e, a seconda di quale ombra vai per, puoi utilizzarlo per spot-corretti coglioni scuri, punti , arrossamento e ottusità. Tecnicamente, è destinato a essere utilizzato prima del correttore e della fondazione, tuttavia lo utilizzo in mandarino tutto da solo per cerchi scuri senza nient’altro. (Per riferimento, sono un bronzo del miele in base a doppia usura e un NC42 in Mac.)

La mia ombra del doppio usura è il bronzo del miele, a BTW.

“Corretto, nascondere, trasformare. Duo di perfezionamento della pelle Assist Custom-corretto coglioni scuri, macchie, arrossamenti, ottusità e altro ancora. Ogni duo ha due livelli di copertura. Su un’estremità, una leggera e luminosa formula di tutti i giorni con applicatore pulito per spazzare su aree più grandi. Dall’altro, un concentrato idratante della copertura intera con l’idea di spugna per coprire le aree mirate per 24 ore. Assist Blocca l’aspetto dei difetti per un impeccabile, anche skintone. Produce una base perfetta per correttore e / o fondazione. Per i migliori risultati, applicare prima del correttore e / o della fondazione. Toccare accuratamente con applicatore e mescolare leggermente con polpastrello o un pennello. ”

– Esteelauder.com.

C’è una tonalità di pesca saturata su un’estremità e una pesca saturata più scura dall’altra, così come entrambi sono caldi sufficienti per cancellare aree viola o blu (totalmente chiave). Né uno è così ben indubbiamente arancione, o (anche assolutamente la chiave), quindi non sembrerai come hai due coni di traffico web sotto i tuoi occhi.

Entrambe le sfumature peachy sono anche opache sufficienti per fare un grave illuminamento, così come lo fanno senza stabilirsi in linee sottili. Più fine di tutti, quando il correttore del colore asciuga, non si muove! Non ho nemmeno bisogno di impostarlo con una polvere. Rimane messo.

Mandarino in azione

ingredienti
Water \ Aqua \ eau, dimethicone, metil trimeticono, dimethicone silylate, glicole butilene, neopentyl glicole diheptanoate, fenil trimeticonone, ppg-12 / SMDI copolimero, lauryl PEG-9 Polidimetilsilossyetil dimeticonone, PEG-10 Dimeticon, cloruro di sodio, glicole esadesi, tocoferol Acetato, Dimeticonone / PEG-10/15 CrossPolymer, Trietossicone-11, Polisilicone-11, Lecitina, Glicole Caprylyl Glicole, Zinco Stearato, Destatodimumium Hectotete, Laureth-7, Caffeina, Trietyl Citrato, Medicone, HyLuronato di sodio, Silica, Alumina, Silicate in alluminio in magnesio Xanthan Gum, Disodium EDTA, Sorbate di potassio, Deidroacetate di sodio, fenossietanolo, [+/- mica, biossido di titanio (CI 77891), ossidi di ferro (CI 77492), ossidi di ferro (CI 77491), ossidi di ferro (CI 77499), Giallo 5 Lago (CI 19140), Bismuth Oxychloride (CI 77163), Blu 1 Lago (CI 42090), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Cromo idrossido Eco-friendly (CI 77289), Ferric Ammonio Ferrocyanide (CI 77510), Carmine (CI 75470 ), UltraMarines (CI 77007), Chromiu M ossido Eco-amicheys (CI 77288)] RDS Nome del prodotto: Doppia usura CORRETTA / CNCL Tint De Division: El (Estée Lauder) Ingredienti: Acqua \ Aqua \ Eau, ciclopentasiloxano, polydecene idrogenato, glicole butilene, nylon-12, cloruro di sodio , Dimethicone, PEG-10 Dimeticonone, Bis-PEG / PPG-14/14 Dimeticone, glicole esalene, Digilicerina, PolyglyCeryL-4 isostearate, Hexyl Laurate, Cetil PEG / PPG-10/1 Dimeticonne, Trietossicone-11, Alumina, Polisilicone-11, ALUMINA, Silica, Laureth-7, disodio EDTA, Sorbate di potassio, fenossietanolo, [+/- mica, biossido di titanio (CI 77891), ossidi di ferro (CI 77492), ossidi di ferro (CI 77491), ossidi di ferro (CI 77499), Ammonio Ferrico Ferrociaanide (CI 77510), UltraMarines (CI 77007), Ferric Ferrocyanide (CI 77510), Blu 1 Lago (CI 42090), Giallo 5 Lago (CI 19140), Ossido di cromo Eco-amichevoli (CI 77288), Bismuth Oxychloride (CI 77163 ), Carmine (CI 75470), cromio idrossido ecologico (CI 77289)]

ANNUNCIO

Ci sono alcune foto pratiche e diagrammi di collocamento sul sito web. Con mandarino, ho appena dab un po ‘di sfumature sotto i miei occhi e si fondono con un dito, perché è più semplice per me (e funziona).

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *