Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Prova Estée Lauder Bit Black Primer per le ciglia arricciate come archi romani, sollevato come i miei scoppi negli anni ’80 e definiti come Merriam-Webster

Prova Estée Lauder Bit Black Primer per le ciglia arricciate come archi romani, sollevato come i miei scoppi negli anni ’80 e definiti come Merriam-Webster

Estée Lauder’s Black Primer, $ 24, offerto ora ai contatori e online
Agrifoglio.

Domani Che cosa avrebbe creduto l’agrifoglio del Primer Black Black di Estée Lauder ($ 24), dal momento che capisco cosa più probabilmente Kendall Jenner ne crede, o forse, considerando che è il portavoce ufficiale, comunque non so … Sono sempre stato molto più di un holly gal golightly.

ANNUNCIO

E Holly ha sicuramente piaciuto le ciglia lunghe e un abito nero bit.

Non che l’agrifoglio avrebbe avuto bisogno di un primer lash come questo da quando la sua frangia sembrava sempre feroce, anche quando stava rotolando fuori dal letto alle 2 del pomeriggio (probabilmente da quando stava usando false ciglia).

Per quanto riguarda me, complicherò felicemente la mia vita del trucco quando riguarda le cose come gli ombretti (“Assolutamente! Un terzo colore nella piega sembra un’idea abbagliante!”), Tuttavia non tanto quando riguarda il mascara.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Quando riguarda il mascara, normalmente lo tengo semplice. Un tubo, un paio di cappotti sulle mie ciglia superiori, così come è così.

La maggior parte delle volte.

A volte, però, come quando mi sento voglia, farò un colpo separato di Mac prolungato gioca a Gigalack Lash Mascara sulle mie ciglia inferiori.

Ma Estée Lauder’s Black Primer Blox mi sta trasformando in una donna strati: molto. Quando lo utilizzo con la mia routine Go-to Mascaras, le mie ciglia sembravano decisamente meravigliose – arricciate come archi romani, sollevati come i miei scoppi negli anni ’80 e definiti come Merriam-Webster.

Estée Lauder Bit Black Primer con BUXOM Lash Mascara in cima

Più di un semplice primer, anche se questo è il metodo principale che lo utilizzo, come un allungamento di sfumatura, separando la ciglia, la barra di bloccaggio del ricciolo per altre mascara (i suoi impatti non sono così drammatici; molto più casual, per quanto assolutamente assolutamente Notevole), può anche essere utilizzato in un paio di altri modi.

Come, come un mascara diritta da solo, dal momento che a differenza di molti primer lash, che sono bianchi, la formula è nera, quindi oscura la frangia.

E si può anche utilizzarlo come un top coat. Sì, ideale in cima al tuo mascara di routine, a cui aggiunge uno strato di resistenza all’acqua e riduce le macchie e la sfavabbiamento.

Onestamente, non mi sarei mai aspettato di essere contento da qualcosa chiamato primer del mascara, tuttavia sto iniziando a trovarne intorno all’idea.

Stuff che indosso con sé solo Pops, anche Mascaras problematici che normalmente rendono il mio gruppo di calibri o diminuisce di tenere un ricciolo. Sono serio, trasforma una patata da forno triste e ceppo in patate purè di aglio e sugo.

Se utilizzato come primer, Estée Lauder Bit Black Primer imposta veramente il mascara per il successo. Separa il bit peli della ciglia, liscia in qualsiasi caso così come si blocca il ricciolo. Qualsiasi tipo di lunghezza aggiuntiva aggiunge, mentre evidente, non è estrema, tuttavia ciò che fa per la separazione, la levigatura e la schiena di riccioli ne valgono la pena vale la pena.

Allo stesso modo smette i fiocchi e le macchie dal fine di finire sotto le mie ciglia del fondo, mantenendo la mia area sottomarina così fresca, così pulita.

Adesso, la realtà è raccontata, è possibile eseguire un impatto simile a imballando le ciglia molto prima con un mascara resistente all’acqua di allungamento / separato / curling prima di applicare il tuo mascara di routine, tuttavia Bit Black Primer è stato prodotto questo. Si prende senza problemi a Mascaras che lo strato sopra di esso.

Smoooth …

ANNUNCIO

Funziona per te, come il tuo equipaggio personale del backstage, per rendere il tuo mascara la stella dello spettacolo.

Prezzo: $ 24
Disponibilità: permanente, offerto ora ai contatori di Estée Lauder e online
Trucco così come il rating del blog di appello: a

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *