Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Beneficio Idrating Idrating Concealer è il tuo BFF secco sotto-Eye Area

Beneficio Idrating Idrating Concealer è il tuo BFF secco sotto-Eye Area

così tanto Sì!
Non sono nemmeno in realtà una persona di concorso, considerando che tutto ciò che concorrente-y aggiunge, come, 1.000 anni alla mia faccia (per seriamente!). È quella zona sotto gli occhi asciutti, uomo. Quindi, così ingannevole … ma questo piccolo bastone snelly by beneficio mi ha sentito come se potessi innamorarsi di nuovo con il correttore.

Se il loro nuovo correttore idratante boi-ing ($ 22 per un bastone da 0,12-oz) ti sembra familiare, beh, probabilmente è perché potresti ricordare un prodotto simile da parte del giorno in cui è stato chiamato Fakeup. L’idratante boi-ing è generalmente la stessa cosa, ma in confezione diversa e molte più sfumature (sei, essere esatte).

ANNUNCIO

Due delle sei sfumature disponibili nella linea permanente. Questo è il numero 4 a sinistra e n. 3 a destra.

Dal sito web del beneficio:

Non lasciare asciugare sotto gli occhi e le ombre scure. Il correttore idratante del boi-ing nasconde i cerchi scuri e le linee sottili levigabili visibilmente. Inoltre con l’estratto di semi di vitamina E & Apple, questa formula di lisciatura idratuosa mantiene la pelle idratata per 6 ore * con estratto di vitamina E e eletended (precedentemente noto come fakeup. Stesse tonalità, stessa grande formula!)
* Test strumentale su 10 panelist.

Copertura pura

Formula leggera

Finitura naturale

Il 100% ha detto che idrata la pelle **

** Risultati osservati in un sondaggio sul pannello dei consumatori

È un attacco under-eye Ultra-Creamy Stick con un correttore “Core” circondato da idratante, e copre completamente aree scure senza cordonatura o enfatizzare le rughe. Scorrilo direttamente sotto gli occhi, pacca con un dito o un pennello, poi ti trovi urlando “Che magia è questa?” Perché è davvero il trucco stregonoso. Quando indosso il boi-ing idratante, non riesco nemmeno a dire che è lì, e io è quello che mi piace davvero.

Sto indossando un mix di n. 3 e n. 4, anche se probabilmente potrei scappare con il numero 3 di per sé se mi sentivo in più pigro.

Ingredienti: Ricinus Communis (Castor) Olio di semi, C12-15 Alchiyl Benzoato, Polietilene, Capriccio / Capricer Triglyceride, Etilhexyl Palmitate, Cetearylisonanoate, Nylon-12, Silica, Phenoxyetanolo, Glicolo Caprylyl, Tockophel Acetato, Acido benzoico, Etilhexyl Myristo, Etilhexyl Stearato, Hexyldecanolo, Butylene Glicole, Estratto di frutta Pyrus Malus (Apple), Brassica Campestris (colza) Steroli, BHT, Tocoferolo. [+/-: ci 19140 (giallo 5, giallo 5 lago), ci 42090 (blu 1 lago), ci 77007 (ultramarine), ci 77163 (Bismuth ossicloruro), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (ossidi di ferro), CI 77891 (biossido di titanio)]. N ° 07306 / a

I rinforzare il boi-ing con una polvere, a proposito … Voglio dire, puoi assolutamente, ma penso che perda un po ‘della sua mancanza di sforzo quando lo imballassi con un ulteriore prodotto. Preferirei semplicemente indossarlo da solo. Oh, e perché sono inutilmente ad alta manutenzione, faccio un piccolo colpo di n. 3 sotto ogni occhio, quindi aggiungi un punto di no.4 per ottenere la mia migliore tonalità. Poi mi fondono con un dito, e riapplicare ogni quattro ore o giù di lì.

Amo così tanto questa roba che vorrei lì è arrivata in un bastone più grande per la mia faccia! Beneficio, fallo accadendo per favore!

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

ANNUNCIO

5 su 5 cuori.

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *