Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Quali sono i tuoi no-nos?

Quali sono i tuoi no-nos?

cose che ti fanno andare hmm …
La maggior parte dei miei no-nn no-nos si riferisce alle dita dei piedi.

Ho delle dita dei piedi freziose – come “e.t. Casa del telefono! ” Lunga – quindi non mi sono troppo pazzo con le unghie o le manicure francesi sui miei piedi.

ANNUNCIO

Molto molto più che semplice polacco, e le dita dei piedi iniziano a sembrare dita aliene / dita dei piedi …

Per la stessa ragione, non crescerò le mie unghie dei piedi. Scarpe aperte con le mie cifre lunghe, con un altre unghie più lunghe appese alle idee delle mie dita dei piedi?

No, no grazie. Non è un bell’aspetto per Moi.

Nel momento in cui comincio a sentire le mie unghie dei piedi che spingevano contro l’interno delle mie scarpe da corsa, io subito fermano tutto ciò che sto facendo e tagliarle.

Non ho davvero molti un sacco di no-nning per le mie dita, che sono anche molto lunghe (sono state utili quando ho giocato pianoforte), oltre a tenere le unghie corte. Le mie unghie sono come il selvaggio ad ovest della lacca, anche se non faccio un sacco di unghie art, ma è principalmente a causa del mio programma e delle mie schede (mi tiene su un guinzaglio piuttosto corto).

ANNUNCIO

C’era un evento al college in cui un mio amico ha graffiato irradire la sua cornea con uno dei suoi taloni acrilici (Yikes!). mai considerando che allora, sono stato terrorizzato da unghie lunghe. Il più lungo indosserò il mio ora è solo una frazione di un pollice al di là della portata di mano. Più a lungo di quello, e il mio digitatore (e iPhone) Tasso di errore SkyRets, lol!

Il tuo amichevole vicinato Appeal Agice,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *