Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Ottieni sfacciato con queste difficili tinte sfacciate dolci

Ottieni sfacciato con queste difficili tinte sfacciate dolci

Torte sfacciate dolci in Geisha, Surfer Babe oltre a Dea
Qualunque cosa con la frase “sfacciata” in esso è particolarmente nostalgica a questo amante dell’appello, a condizione che il nome del mio blog, diventava sfacciato, che ho nutrito per un certo numero di anni prima di “andare in pensione”. Quindi, ovviamente, quando ho sentito che la caramella difficile aveva rilasciato un prodotto guancia per la primavera 2016 chiamato le tinte sfacciate, ero tutte le orecchie.

La caramella dura è stata il fantastico marchio di trucco della donna che non potevo essere sufficiente da tween, così come è stato divertente godersi il progresso dello stile del marchio nel tempo.

ANNUNCIO

Tengo in mente di trattarmi con i loro smalti per le unghie con i soldi del baby-sitter (non ti dirò quando era … perché mi farà sentire antico) e raccogliendo amorevolmente gli anelli che sono venuti con le lucidature in una tonalità coordinata.

Le tinte sfacciate della caramella dura fanno parte della “nuova ondata” di alta qualità di alta qualità che è divertente, tuttavia non rompe la banca. Queste tinte sono offerte in sei sfumature e, a soli $ 6 ciascuna, puoi assolutamente concederti a una fiera senza immergerti nel tuo fondo di pausa primaverile.

Ho controllato le tinte sfaccontate sia con una pulita che così come con le dita, così come mentre l’applicazione pulita sembrava adorabile, voglio dire che mi piace solo la pittura dei dita per gli adulti e favorire i miei applicatori dati da Dio.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Per evitare che il prodotto si asciughi così bene e finisca con uno splotch su ciascuna guancia che è più scura del resto (arrossire liquido e macchia, signore, siamo stati tutti lì), Assicurati di erogare il Prodotto sulla mia mano prima di scegliere il colore con il mio dito e mescolarsi nella mia guancia. Ho scoperto che con tutte le sfumature, funziona meglio per gestire il pigmento.

Indossando (lotti) di Geisha sulle mele delle mie guance stratificate sulla dea come un sottile bronzer
Le tinte sfacciate della caramella dura sono acqua a base di una formula di gel spessa che è semplice da controllare, sia quando si stringe il prodotto fuori dal tubo e l’applicazione. La consistenza è eccezionalmente semplice da fondersi e durare (i giovani non sei) tutto il giorno.

Ho favorito la dea usata pesantemente sotto la mia fondazione per riscaldare la mia apparenza generale, o in cima alla fondazione per un bronzo duraturo che mi assiste a guardare un po ‘meno come se avessi appena trascorso l’intero periodo invernale nella “tundra artica”.

ANNUNCIO

Ma Geisha è stata la mia preferita Blush di ritardo. È un lavoro eccezionalmente naturale che mi ricorda un po ‘di benestante Benetint tradizionale .. È meglio e così naturale per la primavera.

Struttura del gel delle difficili tinte sfaccarose della caramella

Tinte sfacciate di caramelle dure (da sinistra a destra): Surfer Babe, Dea e Geisha
Ricorda esattamente come ho sottolineato che questi sono semplici da catturare fuori dalla confezione (in altre parole, non catturati troppo alla volta)? Credo che possa essere la parte migliore. Per $ 6, le caramelle difficili non lesimentano così come ti forniscono un whopping 0,67 once. A condizione che queste cattura da un tubo, la confezione sia eccezionalmente igienica, indicando che queste tinte sfacciate sono destinate ad andare un metodo lungo e durare piuttosto un po ‘di tempo! (Disponibile ora a Walmart.)

Oh, considerando che siamo in materia di arrossisce, qual è il tuo liquido preferito Blush Formula di tutti i tempi?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *