Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Kevyn Aucoin il colore del labbro fuso per una bocca meravigliosamente metallica

Kevyn Aucoin il colore del labbro fuso per una bocca meravigliosamente metallica

i colori del labbro fuso di Kevyn Aucoin, $ 30 ciascuno
Immagina di sciogliersi una manciata di monete d’oro del tesoro dei pirati (perché chi non ha alcuni dobloni d’oro di ricambio intorno alla casa?!), Allora scoprendo un metodo per ottenere quella bontà liquefatta gloriosamente dorata sulle tue labbra senza bisogno di un viaggio all’emergenza camera.

Questo è ciò che i colori dei labbri fusi di Kevyn Aucoin sembrano sul tuo broncio.

ANNUNCIO

Ci sono sei sfumature, oltre a $ 30 ciascuna nella linea a lungo termine.

Sono piuttosto costosi … Ma questo è tipico per Kevyn Aucoin.

Bronzo
Colori labbra. Non voglio telefonare a telefonare a questi rossetti liquidi poiché non hanno quel ritmo di rossetto liquido, dove è come se fossero bloccati sulle tue labbra e stanno succhiando tutta la umidità da loro.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Ma non voglio telefonare neanche di chiamarli lucido, dal momento che è molto più simile a se fossero a metà strada tra una lucentezza lucida e un rossetto liquido.

Hai mai provato i nari i labbro scivoli prima? Questi ricordarmelo.

Oro rosa
Una cosa che mi piace veramente è che tutti sembrano relativamente diversi, a differenza di molte linee di colore del labbro metallico in cui le sfumature private sembrano molto più o meno come i dupli l’uno dell’altro.

Queste sono anche piene piena protezione e piuttosto dannata pigmentata. Sembrano veramente i loro rispettivi colori. Se hai mai sognato le labbra colorate in titanio, una ragazza, Kevyn ha coperto il chu.

Rame
Nel reparto tecnico, la formula non appiccicosa e medio peso è maltrattata e anche inesplorata, quindi non c’è un’azienda fresca fruttata o floreale.

Carbonio
Anche i pezzi perlato non funzionano nelle mie linee labbra, quindi invece di colpire il pulsante di avanzamento rapido sulle mie labbra 10 anni (che fanno una grande quantità di prodotti labbra metallici), questi praticamente tornano indietro. Quasi. In particolare le tonalità più leggere come il rame e l’oro aumentato, che è il mio preferito.

Titanio
Mentre i colori si consumano sul programma di circa tre ore (dare o prendere), si sbiadiscono in modo uniforme evitando tutti quei fiocchi di labbro bit che i rossetti metallici si aggrappano così comunemente.

Oro
Se potessi, però, aprirei la formula un po ‘meno asciugatura (anche se iniziando con uno strato di balsamo del labbro aiuta), così come farei in carbonio, il colore più scuro, poiché ci vuole una grande quantità di wrangling Tenerlo in posizione.

A parte questo, mi piacciono veramente questi! Certamente dare un’occhiata ad un aumento dell’oro e del rame, se puoi. Sembrano essere i più indossabili.

ANNUNCIO

Ma il bronzo è divertente anche.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *