Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Domenica con tabs The Cat, Trucco e Charm Blog Mascot, Vol. 228

Domenica con tabs The Cat, Trucco e Charm Blog Mascot, Vol. 228

Un tempo di svolgimento: parte 5

Per schede il gatto

Le schede sono rimaste piene per il bordo congelato della riva rocciosa della riva rocciosa, pompando le sue piccole gambe di tabby sul ghiaccio come la sua vita dipendeva da essa, mezzo pattinaggio e fuori controllo, ma almeno stava pattinando nella migliore direzione, pensò.

“Miao!” Atta Boy! Il gatto grigio ringhiò. È una voce suonata come carta vetrata sul vento. “MRRoww!” Vista Fer Dem Rocks! Il gatto ha gesto con ansia in un’area a sinistra delle schede da dove rocce affilate sporgevano dal ghiaccio come le lance. “MRRREWW.” Strapperanno Ya Apart più velocemente Den Dem Wolves.

ANNUNCIO

Le schede rallentarono a un trotto instabile per navigare intorno alle rocce, scivolando e facendo scorrere ogni pochi passaggi, ma è riuscito a farlo. Quando le linguette coprivano gli ultimi piedi dove il lago ghiacciato incontrò la riva rocciosa, finalmente fu in grado di dare un’occhiata al gatto grigio. Era più grande e scraggler di qualsiasi tabulazione di Case Cat avesse mai visto. Sembrava un grande canino con una pelliccia arruffata e rigida, solo che aveva il volto di un gatto e di occhi felini amichevoli.

Panting e wambly, ma completamente consapevole di quanto dovrebbero essere vicini i licantropi, le schede si precipitano fino al gatto grigio, non volendo fermarsi. “MROW!” Riuscì a dire, ansimando per l’aria. Grazie!

“Meew!” Il gatto grigio ha risposto. Non menzionarlo. Entrambi stavano correndo insieme ora, fianco a fianco lungo la spiaggia rocciosa, tabs seguendo il cavo del gatto grigio. Stavano muovendo costantemente sulla spiaggia verso quello che sembrava una strada sterrata alla linea dell’albero.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

“MRRAOW”, ha detto il gatto grigio. Non c’è tempo per i piacevoli, temo. “Meow, MROW RROW.” Quel strada verso la strada conduce alla stazione di un ranger ’bout a un quarto miglio in. “MROW.” Coppia o ‘Cabine, alcuni alberi ad alto alto, molti posti dove nascondersi.

“Miao?” Hai ragione? Il gatto grigio ha chiesto, guardando le schede su e giù. “MRROW.” Visto ti prendi una brutta caduta di torchio sul ghiaccio. Come va Noggin ‘?

Le schede sono rimaste scioccate per un momento dal problema del gatto grigio, ma sentiva che era genuino. Anni di modellazione di GlobetroTting e Kitty erano diventati tabs in un buon giudice del personaggio piuttosto buono, e sentì che poteva contare su questo gatto.

“Meow,” rispose le schede. Va bene. Il mio assistente dice che sono duro diretto. Il gatto grigio annuì una volta, significando che ha capito.

Mentre erano ancora in esecuzione, era molto più semplice correre su un terreno solido rispetto al ghiaccio, e le schede iniziarono a catturare il respiro. Al chiaro di luna, le schede videro che le cicatrici coprivano le caratteristiche grigliate del gatto grigio e mancavano le fiches da entrambe le orecchie. Le schede non potevano dire quanti anni ha il gatto, ma era chiaramente senior di schede.

Le schede sentono qualcosa da dietro verso la riva ghiacciata, come le rocce cadenti.

“Meew!” Il gatto grigio sibilò, guardando oltre il suo prendere ma non rallentare un passo. Esplodere! “Mraw!” Meglio prendere il ritmo!

– Continua –

Per seguire la nostra storia dall’inizio …

Un tempo di svolgimento: parte 1

Un tempo di svolgimento: parte 2

Un tempo di svolgimento: parte 3

Un tempo di svolgimento: parte 4

If you delighted in this little tale and would like to see Tabs continue the story, let him know in the comments. and now, here are some pics from Tabs’ every-growing kitty modeling portfolio.

Who is Tabs the Cat? about five years ago I befriended a stray, flea-bitten tabby cat with a bad case of worms. Potevo vedere che era caduto nei momenti difficili, ma la sua profonda conoscenza di cosmetici di alta moda e di grande magazzino mi ha portato a credere che fosse molto più di quanto sembri. Siamo diventati amici veloci, e ora è in realtà il mio capo (e un modello di gattino di successo).

ANNUNCIO

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

P.S. To see what else acclaimed kitty supermodel Tabs the cat has been up to over the years, check out Sundays With Tabs, the Archives: From Anastasia to Zoya.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *