Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Presentazione di 6 nuove sfumature di Metropolitan Decay Heavy Metal Shine Eyeliner per vacanze 2017

Presentazione di 6 nuove sfumature di Metropolitan Decay Heavy Metal Shine Eyeliner per vacanze 2017

Nuovi metodi per glitter
Attesa! Fermare! Tenere premuto … per favore non camminare via solo perché questi sono brillanti. Sono serio, puoi assolutamente indossare gli eyeliners metalli metalli metalli metropolitani.

Sono stato un fan di questi per molti anni dal momento che i bit lucentezza sono così poco e … di classe? – Per mancanza di una parola molto migliore? Questo è un brillantezza elegante.

ANNUNCIO

Se corri un po ‘lungo le linee lash, o anche solo la tua linea lash inferiore, ottieni gli standard più affascinanti (ancora sobri, da lucentezza) Sparkle. Lo sto facendo per molti anni con una delle sfumature, Gold Midnight Cowboy, per il trucco delle celebrazione della persona pigra.

UD ha appena aggiunto queste sei nuove sfumature alla linea di lucentezza del metallo pesante esistente, così come di questi, sono tutto su Punk Rock, il viola scuro con uno scuro multicolore, poiché sembra sbalorditivo lungo le linee di ciglia con a Nero, marrone o viola occhio fumoso (specialmente se si adatta alle tue linee d’acqua con fodera nera).

Pyro, Gamma Ray, Punk Rock, Grind, Catcall, stix e Bones

ANNUNCIO

Glitter di classe. Dico sul serio. Se vuoi provare, gli eyeliner metalli metalli metalli metropolitani sono $ 20 ciascuno e offerto da Meow.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *