Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Le unghie stanno facendo un giro luminoso al decadimento metropolitano con il Metropolitan Decay Summertime 2012 Nail Set

Le unghie stanno facendo un giro luminoso al decadimento metropolitano con il Metropolitan Decay Summertime 2012 Nail Set

Solo un rapido ciao e alcuni campioni del Metropolitan Decay Summertime 2012 Nail Set per illuminare idealmente il martedì.

Sta piovendo proprio qui oggi, così come le previsioni richiede molto più pioggia questa settimana, quindi la luminosità è sicuramente qualcosa per cui ho fame.

ANNUNCIO

Sto usando due mani in ciascuno dei campioni sottostanti. Ancora non sono sicuro del prezzo, tuttavia presumendo il set spese per quanto lo scorso anno, molto probabilmente intorno a $ 28.

Woodstock.

Showboat.

Radio

Perversione

A rete

BAMBINO.

Non sembra che questi siano offerti su internet, ma comunque ho gli occhi pelati.

Per quanto riguarda il tempo di indossamento, non ho esaurito a fondo questi colori con i loro passi, comunque di ciò che vale, l’ultima volta che ho usato uno smalto di unghie UD, lo splendido Xanadu (dal kit di rollergirl del lo scorso anno), la mia manicure ha iniziato a scheggiatura un paio di giorni.

Per essere al sicuro, potresti voler trattare le tue zampe con ulteriori cure.

Parlando di zampe

Foto per mezzo di IO9

Ho accuratamente salvato questa storia sulle vecchie foto feline di vecchi tempi di inglese Professionista Professionista Harry Linee guida (1822-1889). Credo che uno possa concludere in modo sicuro che Homeboy era un CCD (Crazy Feline Dude).

Le schede vorrebbero scegliere postumamente il signor Guideline per la famosa funzione che i gatti soriani sembrano aver giocato nel suo lavoro.

In altre notizie, lieto di martedì! Sto solo per sedermi con una tazza di tè e il mio diario per fare qualche minuto di lista di composizione (“cose ​​sono grate per …”).

ANNUNCIO

Spero che la tua mattina sia diventata un grande inizio.

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *