Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Flany Charm di Rihanna Gloss Bomb Bomb Universal Lip luminizer

Flany Charm di Rihanna Gloss Bomb Bomb Universal Lip luminizer

Soddisfa il tuo nuovo lucentezza nudo preferito
Mi dispiace non dispiaciuto, tuttavia è meglio lì, quindi devo farlo: Fenty Charm Gloss Bombls universal Lip luminizer ($ 18) è bomba. Eppure una sorpresa più piacevole della nuova linea di trucco di Rihanna. C’è solo un prodotto labbra in esso – questa lucentezza. Uno. Seriamente, chi lo fa? Riri fa, gente.

È un pigmento medio roseo nudo con bella scintilla dorata, così come GAH! – così carino. È la prima cosa che ho messo nel mio cestino quando ho rotolato tanto quanto il grande schermo di fascino a Sephora. Senza esitazione.

ANNUNCIO

Apparentemente, le cicatrici del college chem non mi lascerà mai da quando ho urlato “Quel tubo è modellato come un azolo” nella mia testa quando ho visto la confezione.

Shh, all’interno della voce, Karen …

Quando lo apri, Bam! C’è un grande applicatore di doe-foot. Seriamente, la metà della bacchetta è il piede di Doe. È enorme così come è utile. Faccio un colpo attraverso il mio labbro inferiore (non è necessario alcun specchio), così come faccio impazzito, il che è un tipo eccezionale.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Con un piede del portone del lipglass per Mac per la scala

Il colore è indicato come una rosa ampiamente deliziosa, sufficiente sufficiente da giuù per presentarsi su labbra pigmentate, ma non così profonda che si contrasta considerevolmente con la pelle più leggera.

Sono un Golden Tron Tan Gal migliore per il centro dello spettro del tono della pelle, così come mi sento come se fosse un colore, ma non troppo troppo lontano-lì. È giusto.

Il mio kindsa nudo
Bomba lucida!
Disclaimer: Sono un po ‘affamato meglio ora … ma credo che il sapore abbia un buon profumo come il gelato alla vaniglia sormontato con pesche grigliate e pioggeti con miele. Praticamente come la torta, tuttavia il sapore e la fragranza sono deboli e non sono tutti alzati nel naso oltre a boccioli di gusto tutto il tempo lungo.

La formula idratante si sente comodo e non è affatto appiccicoso. Ottieni circa due ore di tempo di indossamento.

Confrontandolo con Mac, proprio dato che Mac è uno dei primissimi marchi che riguardano la mia mente, sembra che un Mac Plushglass (senza il formicolio), quindi è più spesso di un vetro Mac Cremesheen comunque più sottile di un lipglass.

ANNUNCIO

Anche se ho visto colori simili prima in altre linee (Guerlain Browny Brap così come Mac Enorme peluche per infantile), la perfetta perla della bomba di Gloss lo calca una tacca. Questo povero giovane ragazzo è totalmente da solo. Tutto intorno, te ne definirei perfetti.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *