Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Cosmetics Porta le tue fondamenta nella tua attaccatura dei capelli in modo che non guarda Super Duro

Porta le tue fondamenta nella tua attaccatura dei capelli in modo che non guarda Super Duro

stai usando Fondazione, o è una maschera Kabuki?

O chi è quel ragazzo che ha usato la spaventosa maschera da hockey bianco in quei film Slasher? Era Jason Voorhees ??

ANNUNCIO

Ah, la temuta linea di trucco demarcamento …

Bene, questa è una di quelle cose che potresti non credere direttamente fuori dal pipistrello (certo non lo è mai), tuttavia quando riconosci che non lo stai facendo, sei come “Oh! esattamente come andavo a farlo? ”

Non capisco esattamente come è per te, tuttavia quando ho iniziato per la prima volta l’applicazione della fondazione, mi fermerei proprio prima della mia attaccatura dei capelli perché, ho pensato, beh, è ​​il bordo della mia pelle … quindi va bene, tuttavia allora Mi ha visto nelle immagini, ci sarebbe una linea unica di demarcazione tra dove si fermò la mia fondazione, così come la mia attaccatura dei capelli, così come sembrava che stessi usando una maschera.

Fortunatamente, c’è una semplice correzione. Tutto quello che devi fare è trascinare attentamente il prodotto nella tua linea dei capelli con la tua fondamento pulita o bellezza in spugna.

E non solo in cima alla tua fronte, tuttavia, allo stesso modo lungo i lati del viso, un po ‘all’orecchio (alcune persone coprono anche l’intero orecchio), così come alcune persone allo stesso modo amano avvolgere le loro fondamenta sotto il mento come mascellare e / o lungo il collo.

Inoltre, alla fine della giornata in cui stai eliminando il tuo trucco, tieni presente che il bucato nella tua attaccatura dei capelli, dal momento che non vuoi lasciare il prodotto lì in cui potrebbe causare un breakout o qualsiasi tipo di quella roba tucky.

ANNUNCIO

L’ho fatto prima, così come sì … non divertente.

La tua amichevole community Beauty Addict,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *