Bellezza in gravidanza Tutto ciò che devi sapere Uncategorized Due metodi per vincere una carta da $ 50 EGIFT da Sephora!

Due metodi per vincere una carta da $ 50 EGIFT da Sephora!

Vincitore: il giveaway è chiuso ora, così come il campione è Melissa! Congratulazioni, Melissa! Se sei andato in giro, tuttavia, non hai vinto questa volta, continua a provare, così come clicca qui per entrare in qualsiasi tipo di giveaway continuo prima di te.

Non mi dispiace correre per cupcakes.

Sono come le mie carote. Se metti un cupcake alla fine di un bastone davanti a me, correrò dopo. Ogni volta.

ANNUNCIO

Quindi, se ci credi, qualcuno dovrebbe inventare qualcosa del genere per tapis roulant, lo sai? Un bastone che entra nella console e dei cupcake davanti.

Sarei hella runnin ‘dopo quel cupcake, yo.

In questo momento ci sono due di loro – cupcakes – il bit piccoli, un limone e una fragola, sul tavolino proprio qui di fronte a me, così come mi catturano … Posso sentire i loro bit voci in La mia testa: “Oh, mio ​​Dio! Siamo così meravigliosi così come buonissimi. Spero che qualcuno ci mangia presto, Tee-hee! ”

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Risetti e lucentezza, gloria del mattino! Sarà una giornata meravigliosa.

Spero che il tuo weekend sia andato via per un inizio fantastico. Sto per andare alla classe yoga ora, così come dopo che forse a un caffè per acquistare una bevanda schiumosa e semplicemente sedersi con il mio notebook per un’ora.

ANNUNCIO

Le schede sono a pagamento del giveaway di questa mattina fino a quando non torno. Ci vediamo presto.

Una (1) Scheda Sephora EGIFT comprendente $ 50 inviata al campione per e-mail (lettori internazionali, è possibile scegliere di ottenere $ 50 inviati da PayPal invece).

Ci sono due metodi per entrare, così come puoi fare entrambi per due possibilità di vincere. Innanzitutto, puoi entrare lasciando un commento in fondo a questo post, un commento su qualsiasi cosa, come, che fa il tuo cupcake preferito? Hai mai cotto cupcakes? Ti delizia nella cottura? Cosa credi dei prodotti di fascino che odore come cibo? Cosa c’è nel tuo trucco Lemming Elenco ora ora? – Hai l’idea.

In secondo luogo, puoi entrare in contatto con me su Twitter @KarenMBB e retweeting (RT) il rispetto del messaggio:

Segui @KarenMBB e RT per vincere una carta da $ 50 EGIFT da Sephora! .

La scadenza per entrare è domenica, 4 marzo 2012 alle 23:59 (PT).

I partecipanti dovrebbero entrare nell’utilizzare un indirizzo email valido e / o un account Twitter per vincere.

Un massimo di due (2) ingressi a persona – uno all’interno dei commenti nella parte inferiore di questo post, oltre a una seconda entrata attraverso Twitter trattata con me @KarenMBB.

Il concorso è disponibile per individui di qualsiasi tipo di paese che ha raggiunto l’età della maggioranza in base alle loro legislazioni regionali (18 negli Stati Uniti con queste eccezioni: Alabama e Nebraska, 19; Mississippi, 21).

I certificati Sephora EGIFT possono essere riscattati solo su Internet e non sono validi nei negozi o offerti per l’acquisto o la redenzione in Canada. I vincitori del mondo possono scegliere di sostituire il premio SEPHORA EGIFT CARD per $ 50 inviati direttamente al loro indirizzo email da PayPal.

Le schede così come I (fino a quando “T-Money e K-Dawg”) sceglieranno un (1) campione a caso dagli ingressi rimasti nei commenti nella parte inferiore di questo blog pubblica o affrontato @KarenMBB su Twitter.

Il campione sarà rivelato proprio qui entro 48 ore dalla scadenza.

Valido dove proibito dalla legge.

Il tuo amichevole community charm tossicodipendente,

Karen.

Vincitore: il giveaway è chiuso ora, così come il campione è Melissa! Congratulazioni, Melissa! Se sei andato in giro, tuttavia, non hai vinto questa volta, continua a provare, così come clicca qui per entrare in qualsiasi tipo di giveaway continuo prima di te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *